Andreas Muller e Veronica Peparini sono una coppia? Sono ormai diversi mesi che tiene banco il gossip sulla presunta relazione che legherebbe il ballerino che ha vinto Amici e l'insegnante di danza, professoressa nello stesso talent di Maria De Filippi. Tra insinuazioni e avvistamenti dei due insieme, nessuno dei due ha mai confermato né smentito. Ora, però, arriva la svolta: Andreas ha pubblicato una foto su Instagram Stories che sembra lasciare pochi dubbi. "Mossi. E forti", è la didascalia che correda uno scatto che vede lui e la Peparini romanticamente abbracciati, con lui che le cinge la vita (la story completa è in fondo al'articolo). Come se non bastasse, Muller aggiunge anche un cuoricino: insomma, la foto ha tutta l'aria di essere una conferma ai tantissimi fan che da tempo vogliono conoscere la natura del loro rapporto.

Chi sono Andreas e Veronica Peparini, tra loro 25 anni di differenza

Andreas Muller, 22 anni, è nato da papà tedesco e mamma italiana e balla da quando aveva 15 anni. Dopo aver partecipato a  Italia's Got Talent, è sbarcato ad Amici nella quindicesima edizione, ma un infortunio l'ha costretto al ritiro. È tornato nell'edizione successiva, in cui ha vinto (ed è stato uno dei pochi ballerini ad aver trionfato nella storia del talent). Da allora si è aperta per lui una luminosa carriera nella danza. Veronica Peparini, ha 47 anni, 25 in più di Andreas. Nella sua carriera, ha lavorato con artisti come Luciano Pavarotti, Kylie Minogue, Ricky Martin, Robbie Williams, Geri Halliwell, Renato Zero, Claudio Baglioni e Giorgia. Quindi, è entrata come insegnante nella scuola di danza di Kledi Kadiu, entrando poi nel cast di Amici dal 2013. È la sorella del coreografo Giuliano Peparini, ex direttore artistico del talent di Maria De Filippi.

Andreas e le accuse di raccomandazione

Recentemente, Andreas ha pubblicato un'altra foto con la Peparini, affrontando il gossip pur senza parlare del loro legame. Muller ha soprattutto voluto chiarire di non essere mai stato raccomandato da lei: "Non parlerò né di vita privata, né di altro che vorreste sentir dire. Devo tanto a questa donna e non per quello che tanti di voi dicono o pensano. Io non sono stato raccomandato da nessuno e non ho vinto il programma perché piacessi a nessuno di importante".