5 CONDIVISIONI

Andreas Muller in lutto, le parole per l’amico scomparso: “Il tuo ricordo rimarrà eterno”

In un commosso e doloroso post su Instagram Stories, il ballerino di Amici esprime tutto il suo cordoglio per la scomparsa prematura di un caro amico: “Il momento che speravo arrivasse più tardi possibile. Il messaggio che speravo arrivasse più tardi possibile… Il ricordo che rimarrà in eterno”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
5 CONDIVISIONI
Immagine

È un giorno triste per Andreas Muller, in lutto per la morte di un caro amico. Senza entrare nei dettagli né specificare il nome della persona, il ballerino di Amici di Maria De Filippi ha espresso tutto il suo dolore e il suo cordoglio per la scomparsa prematura, in messaggio pubblicato su Instagram Stories.

Il momento che speravo arrivasse più tardi possibile. Il messaggio che speravo arrivasse più tardi possibile… Il ricordo che rimarrà in eterno. Di un grande amico, un padre, un guerriero, un esempio. Splendi… e fai sorridere anche lassù qualcuno come solo tu sapevi fare. Fatti quella bella corsetta che tante volte volevi fare quest’estate. ‘O Frat mij'

Andreas addolorato per la morte di un amico

Dando un'occhiata ai post in cui Andreas è stato taggato su Instagram, si legge un messaggio di una fanpage del ballerino che spiega come la persona scomparsa fosse un amico del ballerino: "Lui adesso ti guarda da lassù e sono sicura che sarà orgoglioso dell’amico che ha avuto affianco. Sei una persona meravigliosa e sono sicura che se ne sia accorto pure lui. Purtroppo succedono cose che non si è pronti ad affrontare ma dobbiamo essere forti,perché lui ora sta bene. Sorridi anche per lui, perché lui avrebbe voluto vederti felice".

Andreas Muller dopo la vittoria ad Amici

Andreas è stato il vincitore di Amici nell'edizione 2017, uno dei pochi ballerini ad aver conquistato il primo premio nella storia del programma. Un vera e propria rivincita per lui, che aveva già preso parte alla stagione precedente del talent, ma era stato costretto a interromperla per un infortunio. Dopo la conquista del titolo, ha vissuto per un periodo a Los Angeles dove ha studiato danza in scuole  prestigiose, è apparso nel videoclip di "Balla con me" del collega di Amici Riki e ha pubblicato il libro autobiografico "I sogni non sono nuvole". Quindi, a inizio 2018 è tornato ad Amici in veste di professionista, nei primi mesi della fase serale. Non è ancora chiaro se lo vedremo anche nell'edizione 2019. Recentemente, ha comunicato la fine della relazione con la fidanzata storica Maria Elena Gasparini.

Immagine
5 CONDIVISIONI
Andreas Muller dimesso dall'ospedale: “Ho dimenticato come si cammina."
Andreas Muller dimesso dall'ospedale: “Ho dimenticato come si cammina."
Veronica Peparini e Andreas Muller avvistati insieme, ancora nessuna conferma al loro amore
Veronica Peparini e Andreas Muller avvistati insieme, ancora nessuna conferma al loro amore
Andreas Muller sulla gravidanza di Veronica Peparini: "L'ultima visita non è andata bene"
Andreas Muller sulla gravidanza di Veronica Peparini: "L'ultima visita non è andata bene"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni