video suggerito
video suggerito

Andres Velencoso, compagno di Kylie Minogue, sexy su Vanity Fair

Andres Velencoso, noto modello spagnolo nonchè fidanzato di Kylie Minogue si spoglia su Vanity Fair Spagna.
A cura di lucia
0 CONDIVISIONI
vanity fair6

Andres Valencoso è considerato uno degli uomini più belli di spagna, oltre ad essere un modello richiestissimo da stilisti e fotografi.  Trentadue anni, fidanzato con la cantante Kylie Minogue, con la quale pare sia a un passo dall'altare, il bel modello si è messo letteralmente a nudo sulla copertina del prossimo numero di Vanity Fair Spagna, rendendo così felici le donne, che per una volta possono rifarsi gli occhi.

Un desiderio del quale Andres pare essere conscio, ammettendolo anche nell'intervista, firmata da Boris Izaguirre, che fa da cornice al servizio fotografico.

"E' logico che le donne vogliano vedere nudi anche noi uomini, come oggetti del desiderio".

Ed, infatti, in questi scatti il bel modello è davvero poco vestito, sebbene è nell'intervista che si mette davvero a nudo, parlando non solo dei suoi inizi come modello, ma anche e soprattutto della storia d'amore con Kylie, una relazione nata circa un anno fa sul set di un sevizio pubblicitario e che, stando alle sue parole, all'inizio era un puro "scherzo", per poi trasformarsi in un rapporto vero e a dir poco intenso.

vanity fair 2

"Ci siamo conosciuti facendo la campagna per un profumo e ci siamo resi conto che eravamo encantados. Abbiamo iniziato a vederci come un'avventura e adesso ci appoggiamo, siamo complementari" dice Andrés che per amore di Kylie pare aver cominciato ad apprezzare anche la musica pop e che lo ha portato ad imparare e a cantare tutte le sue canzoni.

Nell'intervista c'è anche una breve dichiarazione della cantante australiana, dalla quale si evince come Kylie sia completamente presa dal modello catalano.

"Tutti si impegnano a farti credere che non puoi essere bella e intelligente allo stesso tempo, quando, come dimostra Andrés, è possibile esserlo", dichiara Kylie davvero entusiasta. Sarà perchè sente profumo di fiori d'arancio?

Lucia Cocozza

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views