video suggerito
video suggerito

Andressa Urach ancora in coma, le foto choc prima dell’intervento

Ancora in coma dopo l’infezione che le ha causato il gel che si era iniettato nella gambe, ecco le foto scioccanti del suo tessuto muscolare distrutto.
A cura di G.D.
64 CONDIVISIONI
Immagine

AGGIORNAMENTO 5/12/14 – Migliorano le condizioni di Andressa Urach che ha tranquillizzato tutti personalmente, attraverso twitter.

Andressa Urach, la conturbante Miss Bum Bum, è ancora in coma dopo l'intervento chirurgico per aumentare le dimensioni delle sue cosce. Qualcosa è andato storto, causandole un'infezione e da due giorni è in coma e in terapia intensiva, a metà tra la vita e la morte. Intanto gli ultimi aggiornamenti sul suo profilo twitter rivelano che Andressa è ancora in coma, seppur respiri autonomamente e senza l'ausilio delle macchine, necessarie nei primi giorni.

Sono state pubblicate le foto scioccanti delle condizioni delle sue gambe prima dell'intervento. Un'infezione che le è stata causato da un gel che si era iniettato nelle gambe qualche tempo prima, una quantità due volte maggiore rispetto a quella raccomandata, che le ha cominciato a distruggere il tessuto muscolare. Ecco spiegato il segreto delle Miss Bum Bum: si chiama Hydrogel ed è potenzialmente dannoso. Ecco cosa aveva riferito ai media brasiliani, prima che le sue condizioni si aggravassero:

L'idrogel non è stato assorbito dal mio corpo ed ha cominciato a farmi male, poi ha attaccato i miei muscoli. Ecco perché sto sentendo questi forti dolori alle gambe.

L'infezione le ha causato una rapida erosione dei muscoli delle gambe, che hanno cominciato così a cambiare colore e a mostrare una specie di ecchimosi. Solo un anno fa, Andressa Urach arrivò in seconda posizione al concorso di bellezza che premia il fondoschiena più rotondo del Brasile (quest’anno vinto da Indianara Carvalho), ma la modella era da sempre alla ricerca di una forma fisica sempre più tondeggiante. Adesso è ricoverata in terapia intensiva per una serie di complicazioni avvenute nel corso dell’operazione.

 
64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views