43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andressa Urach e il debutto hot in copertina per il mensile “Sexy” (FOTO)

Amata dai maschietti di tutto il mondo e cliccatissima sul web, la seconda classificata a Miss BumBum Brasile e sedicente amante di Cristiano Ronaldo Andressa Urach è stata scelta dalla rivista “Sexy” come ragazza copertina del mese di settembre.
A cura di Simona Saviano
43 CONDIVISIONI
Andressa Urach (Foto Splash)
Andressa Urach (Foto Splash)

Che la seconda classificata al concorso Miss BumBum, la brasiliana Andressa Urach, fosse una bellezza da urlo era cosa nota: le sue foto hanno fatto in breve tempo il giro del web e la presunta storia con Cristiano Ronaldo ha fatto il resto. Secondo qualcuno Andressa pare abbia creato a tavolino la storia del tradimento del calciatore ai danni della splendida fidanzata Irina Shayk solo perché alla ricerca di notorietà: in effetti, da quando ha sfiorato per un soffio la vittoria alla competizione che premia i fondoschiena migliori del Brasile, la bionda ha fatto davvero tanta strada in pochissimo tempo. Amata dai maschietti di tutto il mondo e cliccatissima sul web, la Urach nell'immaginario collettivo incarna pienamente il sogno erotico di tutti gli uomini e la rivista "Sexy" ha pensato bene di sceglierla come ragazza copertina del mese di settembre.

Andressa Urach in posa per il mensile "Sexy" – La "quasi" Miss BumBum posa maliziosa per il numero di settembre dell'edizione brasiliana del mensile "Sexy": la giunonica Andressa è totalmente a suo agio davanti all'obiettivo del fotografo e sembra non abbia fatto altro nella vita che posare in abiti succinti. Che sia nuda, in sella ad un cavallo bianco, oppure legata ad un'altalena per bambini rigorosamente senza slip, la Urach mostra le sue curve da 10 e lode, fiera di essersi conquistata un posto nello showbiz internazionale di tutto rispetto.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views