Andressa Urach, sexy Miss BumBum: “Con me Ronaldo ha tradito Irina”
Guai in vista per Cristiano Ronaldo, la cui fama di latin lover non lo abbandona nemmeno adesso che è fidanzatissimo con Irina Shayk. A mettere il campione in una situazione pericolosa è stata la bellissima Andressa Urach, seconda classificata al concorso di Miss BumBum 2013. Al tabloid The Sun che l'ha intervistata, la modella ha dichiarato di aver trascorso una bollente notte in compagnia di Cristiano che, proprio con lei, avrebbe tradito la sua bellissima fidanzata. Il campione sarebbe rimasto folgorato dal suo lato b, lo stesso che le è valso il secondo posto nel concorso che premia i fondoschiena migliori del Brasile:
Non potevo crederci quando ho visto che Cristiano stava contattando proprio me. E' stato incredibile, Ronaldo ha un corpo perfetto come quello di un dio greco. Ha detto che era molto eccitato per le mie foto online e una delle prime cose che mi ha chiesto è stata se ero veramente una modella del concorso "Miss Bum Bum"… Lui conosce le donne brasiliane, hanno alcuni dei migliori "fondoschiena" del mondo, così è sembrato molto impressionato dal mio! Non smetteva di fare commenti sul mio lato B. Voleva sapere se era tutto naturale e, naturalmente, lo è! Cristiano mi chiamava "cavallina".
Una confessione in piena regola che mette Ronaldo in una situazione particolarmente sconveniente. Il campione, già accusato di aver tradito la Shayk in diverse altre occasioni, è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un altro incidente dello stesso tipo. Questa volta ha però deciso di rispondere a modo suo e sul suo profilo Twitter ha smentito ogni accusa, dichiarando che Andressa starebbe cercando solo di farsi pubblicità a sue spese. L'incontro che la Urach dice di aver vissuto col campione non sarebbe mai avvenuto. Il 22 aprile scorso, Ronaldo sarebbe stato effettivamente presente presso l'Hotel Villa Magna (dove Andressa dice si sarebbe verificato il loro tête-à-tête) ma esclusivamente per realizzare un'intervista:
Sono stato informato che il The Sun, fedele alla sua linea editoriale, pubblicherà un articolo in cui si dà voce a una certa Andressa. Si tratta di qualcuno che sta cercando le luci della ribalta e mi chiedo perchè mai ciò accada alla vigilia di una partita tanto importante per la mia squadra. Sono profondamente indignato e intendo chiarire. Il 22 aprile scorso ero effettivamente presente presso l'hotel Villa Magna ma per un'intervista e il giornalista Manu Sainz può confermare. Tutto il resto è pura finzione.
Chi tra i due racconta il vero?