Andrew Garfield ed Emma Stone in una relazione complicata, la coppia potrebbe lasciarsi
Arrivano strane voci dall'America e pare siano autorevoli e quasi a un passo dalla conferma. People rivela che Andrew Garfield ed Emma Stone per fronteggiare la crisi, hanno deciso di prendere la classica pausa di riflessione, un momento di distanza l'uno dall'altra per poter riflettere e pensare sul serio al futuro. Dopo tre anni insieme, i due attori protagonisti del rilancio del cine-comic "Spider Man" avrebbero deciso di staccare temporaneamente la spina al loro rapporto. La coppia è impegnata in questo momento in due progetti diversi, da cui cercheranno di trarre nuova linfa immergendosi completamente e provando a non pensare alla loro situazione sentimentale.
Andrew Garfield è attualmente impegnato sul set del film "Silence" di Martin Scorsese, mentre la Stone dopo la nomination agli Oscar per "Birdman", è pronta a tornare nelle sale con "Aloha – Sotto il cielo delle Hawaii", una commedia di Cameron Crowe con Bradley Cooper e Bill Murray. Il film esce negli Usa a maggio, mentre arriverà da noi per il prossimo settembre. E chissà che per quella data, le cose non si mettano meglio per entrambi dato che è davvero troppo presto per poter parlare di relazione finita.
Solo loro sono in grado di conoscere le condizioni della loro relazione, da dove ripartiranno o se eventualmente prenderanno strade separate.
Così scrive "People", mentre dal punto di vista social i due attori non commentano nulla, dato che non posseggono alcun profilo gestito personalmente e che sono da sempre molto attenti alla loro privacy. Attualmente la separazione sembrerebbe solo per motivi "di lavoro", ma la crisi comunque c'è. L'attrice classe 1988 nata in Arizona e l'attore losangelino classe 1983 sono insieme dall'agosto 2011, innamoratisi proprio sul set di "The Amazing Spider Man".