21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrew Howe fotografato mentre bacia una ragazza che non è la fidanzata

Diva e Donna ha pubblicato alcune foto che riprendono Andrew Howe, protagonista di “Ballando con le stelle”, in atteggiamenti amorosi con una ragazza bionda, redattrice del programma, che non è la compagna storica Giuseppina Palluzzi.
21 CONDIVISIONI
Immagine

Non si fa in tempo a parlare della solidità della coppia formata da Andrew Howe e Giuseppina Palluzzi che arrivano delle foto di Diva e Donna a creare una crepa in questa certezza. Il campione di atletica, infatti, è uno dei protagonisti del programma condotto da Milly Carlucci "Ballando con le stelle" in cui fa coppia con Sara Di Vaira, già in passato metà artistica di altri campioni dello sport come Marco Delvecchio e Gigi Mastrangelo. Una coppia artistica che non era minata da possibili risvolti amorosi, come già successo in passato nella trasmissione di Rai Uno, dove nel corso degli anni sono nati diversi amori, alcuni palesemente inventati e altri più che veri, come come quello tra Natalia Titova e Massimiliano Rosolino.

Ma la coppia Howe-Palluzzi era una delle più collaudate del rooster: da circa 10 anni assieme, entrambi sono atleti e sono cresciuti assieme a Rieti. Dieci anni in cui, come detto pochi giorni fa dal ragazzo, in un'intervista "In tanti anni non le ho mai dato motivo di essere gelosa". Ecco, c'è sempre una prima volta, dice il vecchio saggio.

Diva e Donna, infatti, ha pubblicato delle foto che lasciano pochi spazi a dubbi riguardo quello che starebbe succedendo a corredo del programma di Rai Uno. Ma non ci sarebbe di mezzo la Di Vaira, che in passato conquistò il cuore di Delvecchio: Andrew, infatti, è stato fotografato mentre usciva dagli studi della Rai, mano nella mano con Giulia, una ragazza che lavora nella redazione di Ballando con le stelle. E se una foto mano nella mano potrebbe valere poco, la seconda, ovvero, quella in cui sono immortalati mentre si baciano sulle labbra, non lascerebbe dubbi a eventuali fraintendimenti.

Difficile credere che la paparazzata venga all'insaputa dei due che sanno – soprattutto in pieno programma – di essere sotto le camere e gli obiettivi dei fotografi. Che sia un modo non ufficiale per far sì che esca la notizia? Lo si scoprirà nei prossimi giorni.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views