È davvero un momento d'oro per Aurora Ramazzotti. Star dei social, opinionista a "Mai dire Talk", pare che le cose per la bella 22enne stiano proprio girando nel verso giusto. Anche la vita sentimentale della figlia di Eros e Michelle Hunziker è ormai solida e ben definita e sembra ci siano progressi importanti, come riportato dalla rivista "Diva e Donna".

Una comunicazione importante per Michelle Hunziker

Secondo il settimanale di Cairo Editore, Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza stanno facendo sul serio. La coppia è stata paparazzata in compagnia di mamma Hunziker a Milano, intenta a cenare nel locale di famiglia, il "Trussardi Cafè". Per la rivista, Aurora avrebbe mostrato a Michelle un anello, un dono fatto dal compagno, che ha suscitato la commozione della showgirl svizzera. La bella 22enne fa coppia con Cerza da quasi due anni, un aitante 23enne, studente di ingegneria, con il quale convive a Milano. La giovane conduttrice si è sempre dichiarata super innamorata: "La nostra è una tempesta d'amore. Non ho mai avuto un rapporto di complicità così forte con un ragazzo".

 Compleanno di Aurora Ramazzotti: gli auguri di mamma Michelle

Michelle Hunziker ed Aurora Ramazzotti, nata dal matrimonio con Eros, hanno un rapporto davvero speciale. Le due (con soli 19 anni di differenza) sembrano essere sorelle ed insieme scherzano e si divertono, spesso condividendo con schiere di fan e follower simpatici siparietti via social. Oggi Aurora ha compiuto 22 anni e mamma Michelle le ha dedicato un bellissimo post su Instagram, con il quale ha palesato tutto l'amore che ha nei confronti della sua super ragazza:

Non volevi nascere, il termine era il 28 di novembre e da lì in poi ogni giorno qualcuno mi diceva cosa fare per stimolarti a conoscere il mondo, ad uscire dal calduccio e a prenderti il tuo primo bacio. Facevo le scale tutto il giorno e sono persino andata a fare una gita in alta quota, ma niente! Finalmente il 5 Dicembre del 1996 alle 12.14 minuti, ti hanno messa sul mio petto e ricordo ancora il primo pensiero: “Ma quanto è bella…ha le labbra a forma di cuore il mio angelo”. Da quel preciso istante in cui hai aperto gli occhietti a fatica e mi hai guardata, c'è stato un tonfo di gioia nel mio cuore…mi hai cambiato la vita. Tutto da quel momento in poi aveva davvero un senso…sei nata tu. Ti amo. Auguri amore mio.

Non volevi nascere..il termine era il 28 di novembre e da lì in poi ogni giorno qualcuno mi diceva cosa fare per stimolarti a conoscere il mondo…ad uscire dal calduccio e a prenderti il tuo primo bacio. Facevo le scale tutto il giorno e sono persino andata a fare una gita in alta quota…niente!!! Finalmente il 5 Dicembre del 1996 alle 12.14 minuti, ti hanno messa sul mio petto e mi ricordo ancora il primo pensiero: “ma quanto è bella…ha le labbra a forma di cuore il mio angelo” Da quel istante in cui hai aperto gli occhietti a fatica e mi hai guardata, con un tonfo di gioia al cuore…mi è cambiata la vita. Tutto da quel momento in poi aveva davvero un senso…sei nata tu. Ti amo. Auguri amore mio ❤️❤️❤️ @therealauroragram #motherdaughter #love #birthday

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on