21 Dicembre 2017
16:35

Angela Achilli: “Monte ha tradito Teresanna con me” poi smentisce le dichiarazioni rese

Angela Achilli, intervistata da Turchese Baracchi, ha raccontato di aver frequentato Francesco Monte quando l’ex tronista era fidanzato con Teresanna Pugliese. A suo dire, ci sarebbe stato un approccio anche durante la relazione con Cecilia Rodriguez. Secondo la Achilli, Monte sarebbe pronto a tutto pur di avere successo. Pochi giorni dopo, la giovane si è scusata con Francesco e ha pubblicato una smentita.
A cura di Daniela Seclì

UPDATE  22/12/2017 – Con un post affidato al suo profilo Instagram, la Achilli ha chiesto scusa a Francesco Monte e ha espresso l'intenzione di smentire quanto detto: "Buonasera a tutti! Dopo aver passato una giornata a leggere post, articoli e mie interviste non veritiere, sono qui a chiedere scusa ufficialmente al mio amico Francesco Monte e a smentire quanto detto".

Il pubblico di ‘Uomini e Donne' ricorderà Angela Achilli. La giovane, infatti, partecipò al programma ‘Ragazzi e ragazze'. Oggi è una cantante e conduttrice. In queste ore ha rilasciato un'intervista a Turchese Baracchi. Nel corso della lunga diretta trasmessa su Facebook, la Achilli ha svelato alcuni aneddoti legati a Francesco Monte.

La presunta frequentazione tra la Achilli e Monte

Angela Achilli ha dichiarato di aver frequentato Francesco Monte mentre era fidanzato con Teresanna Pugliese: "Parliamo del 2013. Una sera andai in un ristorante con degli amici e mi dissero: ‘Ti presentiamo un ragazzo, anche lui come te ha fatto la trasmissione di Maria De Filippi'. Ci hanno presentati e da lì abbiamo iniziato a frequentarci e a uscire. Io non sapevo che lui ancora si frequentasse con Teresanna. I giornali ci beccarono in un ristorante a cena. Francesco è simpaticissimo, bellissimo però non è uno stinco di santo. Io sto dalla parte di Teresanna. Credo che non le abbia fatto piacere vedere le nostre foto. Anzi, mi dispiace. Mi scuso con lei, ma non sapevo che stessero ancora insieme. Lui aveva dichiarato che si erano lasciati ma non era vero".

L'approccio di Monte mentre era fidanzato con Cecilia

Secondo quanto dichiara la Achilli, Francesco Monte si sarebbe avvicinato a lei anche mentre era fidanzato con Cecilia Rodriguez: "A distanza di tanti anni, lui stava con Cecilia. A una cena con amici l'ho rivisto e, che dire, mi si è riattaccato come un polipo. Ha fatto il polipo. Mi ha richiesto il numero di telefono perché se l'era perso a distanza di tanti anni. Ci siamo scambiati il numero e da lì abbiamo ricominciato a sentirci nonostante fosse fidanzato con Cecilia. Chiaramente lui stava con Cecilia perciò io ho mantenuto le distanze. Se avessi voluto ci sarei uscita quando volevo".

Monte sarebbe pronto a tutto per avere successo

Infine, Angela Achilli ha descritto Monte come pronto a tutto pur di avere successo: "Francesco Monte si è avvicinato a me con la scusa del lavoro, io avevo delle conoscenze in ambito cinematografico che a lui interessavano molto. Lui voleva introdursi in quel mondo. Ho di lui l'idea di una persona arrivista, potrebbe fare qualunque cosa per arrivare al successo. È disposto a tutto. Poco gliene fregava di Cecilia o di chiunque altro. Aveva davanti sia me che un obiettivo da raggiungere, una conoscenza che potevo portargli. Se c'è stato qualcosa tra noi? Nel 2013 sì ma non quando stava con Cecilia perché non gli ho dato modo". Turchese Baracchi ha concluso: "Sei stata un tradimento effettivo a Teresanna e un ipotetico tradimento a Cecilia". 

Parla Teresanna Pugliese: “Monte fa la vittima, ma fece a me ciò che Cecilia ha fatto a lui”
Parla Teresanna Pugliese: “Monte fa la vittima, ma fece a me ciò che Cecilia ha fatto a lui”
Le foto di Francesco Monte e Teresanna Pugliese
Le foto di Francesco Monte e Teresanna Pugliese
202.764 di Spettacolo Fanpage
Jessica, “ex” di Francesco Monte: “Sono contro le canne”, e smentisce di essere tornata a UeD
Jessica, “ex” di Francesco Monte: “Sono contro le canne”, e smentisce di essere tornata a UeD
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni