La puntata del Trono Over di ‘Uomini e Donne‘, trasmessa martedì 18 dicembre, è stata decisamente frizzante. Angela Di Iorio, infatti, ha avuto una ‘buona parola' per tutti. Il motivo è sempre lo stesso. La dama ha ribadito per l'ennesima volta la sua intenzione di trovare un uomo che le consenta di avere un migliore tenore di vita. Così si è rivolta con tono autoritario a Maria De Filippi:

"Gianni dice che per quello che io cerco, questo non è il programma adatto. Adesso voglio, desidero, esigo che tu mi dica: ‘No Angela, quello che cerchi qua lo potresti trovare'. Me lo devi dire tu. Amore, sei tu la padrona di casa. Gianni l'ha detto per quattro, cinque volte. Voglio, anzi è brutto, vorrei che tu come padrona di casa me lo dicessi. Io cerco l'amore, però con determinati requisiti".

La frecciatina alla conduttrice di ‘Uomini e Donne'

Non ottenendo una risposta, Angela Di Iorio si è lamentata con Maria De Filippi. La conduttrice ha rimarcato di non poter sapere se in Italia ci sia l'uomo adatto a lei, poi si è rivolta ai cavalieri presenti in studio: "C'è qualcuno di voi interessato ad Angela?". Inaspettata la reazione della Di Iorio che si è rivolta stizzita alla De Filippi: "Vedi? Era stupida questa domanda. Scusami Maria se te lo dico. Ma se sono tutti uomini di 40 e 50 anni, chi vuoi che sia interessato a me. Fai una domanda fuori posto, come pure l'altra volta.".

Maria, esibendo una pazienza fuori dal comune, ha ironizzato: "Allora sarò stupida io. Io non lo so se c'è un uomo in Italia che corrisponda al tuo sogno Angela". E la donna ha replicato: "E allora non dirlo ai presenti, ma diciamolo a tutta Italia". Nino le ha fatto notare che la sta già guardando tutta Italia ma non è venuto nessuno a corteggiarla mentre Gianni Sperti ha commentato incredulo: "Io non ho parole, ha detto che è stupida la domanda".

Lo scontro con l'opinionista

Angela Di Iorio, poi, è stata accusata di rifiutare delle frequentazioni solo perché gli uomini che vorrebbero conoscerla vivono con i figli. Gianni Sperti le ha posto una domanda: "Facciamo finta che trovi un uomo e stai in casa con questo uomo i cui figli sono sistemati. Se un tuo figlio ha un problema, lo lasci per strada o lo prendi in casa?". La donna ha replicato: "Innanzitutto se ho un figlio con me non vado a cercare un altro uomo perché ho già una persona con cui vivere. E poi come faccio a lasciarlo per strada mio figlio?". Il ballerino ha rimarcato l'incoerenza di Angela che è clemente con i suoi figli ma non con quelli di chi la corteggia. La Di Iorio, spazientita, ha liquidato Sperti: "Ma allora non capisci un caz** Gianni, tu non capisci un caz**. Prenditi l'applauso". Insomma, una puntata che ha visto Angela Di Iorio contro tutti. Qui il video .