video suggerito
video suggerito

Angela e Fabio del Gf13 stanno ancora insieme: “Non abbiamo mai litigato”

Non è finita la storia d’amore tra Angela Viviani e Fabio Pellegrini del Grande Fratello 13. A rivendicarlo è l’ex gieffina che chiarisce come starebbero davvero le cose.
A cura di Stefania Rocco
26 CONDIVISIONI

Immagine

La storia d’amore cominciata per gioco tra Angela Viviani e Fabio Pellegrini del Grande Fratello 13 non sarebbe finita. A mettere un freno ai troppi rumors circolati sul loro conto è proprio l’ex gieffina che, in un messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook, smentisce le notizie secondo cui con Fabio sarebbe già finita. La loro storia d’amore atipica, cominciata proprio nella Casa più spiata d’Italia, proseguirebbe a gonfie vele.

Scrivo stamattina perché vorrei rasserenare tutti dicendo che non ho litigato con Fabio, per niente e non è vero che non ci sentiamo e che abbiamo preso 2 strade diverse. Solo, abbiamo il cordone ombelicale staccato e poi vi ricordo che viviamo in due città diverse.

La frecciata è chiaramente diretta a Giovanni Masiero e Chicca Rocco che, dalla fine del reality, non si sarebbero mai staccati. Angela, al di là di chi la voleva senza speranza alcuna nei confronti di Fabio, è riuscita a mantenere vivo l’interesse del suo ex compagno di gioco e a far nascere anche in lui quel sentimento che lei stessa ha sempre negato di provare.

Le critiche per le mancate condoglianze a Giovanni

In questi giorni, è morta la nonna di Giovanni Masiero, altro ex gieffino. Tantissimi si sono mobilitati e, attraverso i social network, hanno fatto giungere le loro condoglianze al fidanzato della bella Chicca. Angela, sua grande amica all’inizio del Grande Fratello, ha preferito tacere sulla quesitone e lo ha fatto per delicatezza. Purtroppo, c’è chi non ha apprezzato tale atteggiamento e, su Facebook, l’ha accusata di essere senza cuore. Critiche infondate, ovviamente, alle quali la Viviani non ha voluto dare alcun peso. La maturità dimostrata all’interno della Casa del Gf è una costante della personalità di Angela e mai è venuta meno in questi mesi. Fuori dal reality, è rimasta la stessa donna di prima e con la stessa delicatezza di sempre, ha comprensibilmente evitato di rendere pubblici i dettagli legati a una questione così dolorosa.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views