13 Aprile 2010
11:06

Angela favolosa cubista da Facebook a Italia’s got talent

Angela Troina è la cubista che ha conquistato, non solo i giudici di Italia’s Got Talent, ma anche il popolo di Facebook.
A cura di alessia mancini
angela esibizione

Ieri durante la puntata di Italia’s Got Talent si è presentata in studio una sessantottenne tutto pepe, si tratta di Angela Troina, nata a Catania, e battezzata dal popolo della notte Angela la favolosa cubista.

 La talent prima di partecipare al programma televisivo di canale 5 era già conosciutissima soprattutto nella provincia siciliana, dove si esibisce come cubista al Pegaso’s, nota discoteca catanese.

La scatenata protagonista delle notti sicule ha fatto letteralmente impazzire il popolo del web e i suoi 50 mila fan, presenti su Facebook sono una prova lampante della popolarità raggiunta. La sua musica preferita è l’house e la signora riesce a ballarla senza fermarsi per 5 ore consecutive.

Angela troina in compagnia in discoteca

 Ieri durante la sua esibizione ha mostrato quindi solo una minima parte del suo talento. La favolosa cubista si è presentata a Maria de Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi con queste parole: “sono un po’ progressiva, metto cosa a rete e perizoma” e poi ha aggiunto “mio marito per fortuna se ne è andato, è morto…sto bene così da sola”.

 Dopo queste affermazioni Angela si è esibita e lo spettacolo è piaciuto moltissimo tanto che il pubblico ha salutato la sua performance con un fragoroso applauso. Anche giudici hanno gradito il balletto e hanno promosso la catanese, che avremo la fortuna di rivedere in semifinale.

 Intanto su Facebook i commenti sono numerosi e Angela appare in numerose foto felice e soddisfatta di vivere la sua vita notturna come cubista.

Alessia Mancini

Uomini e Donne: arriva Angela favolosa cubista, il video
Uomini e Donne: arriva Angela favolosa cubista, il video
Angela Troina da Italia's Got Talent a Uomini e Donne Over
Angela Troina da Italia's Got Talent a Uomini e Donne Over
Italia's Got Talent
Italia's Got Talent
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni