Vi ricordate di Angela Favolosa Cubista? La "soubrette", al secolo Angela Troina, che divenne caso mediatico del 2010 grazie all'inserimento del "trono Over" di Uomini e Donne, adesso reclama visibilità attraverso le telecamere del portale di Davide Maggio. In tanti si sono chiesti perché non è più presente in tv come prima, nonostante il suo volto sia ancora legato a numerose ospitate nelle serate in discoteca, lei ha risposto che la redazione le ha fatto sapere che per adesso non c'è bisogno di lei:

Per il momento mi ha detto la redazione che mi devo riposare perchè stanno facendo un programma per i giovani perciò stiamo aspettando io e Rosetta.

Poi si rivolge, senza mezzi termini, a Maria De Filippi:

Sono rimasta delusa. La favolosa cubista deve ritornare, così faccio divertire tutti i miei fan in tv. Io fino ad oggi mi sono sempre comportata bene, perché a Maria e alla redazione voglio bene come una figlia, per me non ho fatto niente di male. Vado lì da tre anni e mi sono sempre trovata bene.

Angela Favolosa Cubista lancia l'amo per sperare in una riconferma, ovvero i suoi fan che, a suo dire, si meravigliano del fatto che in questa prima parte di stagione il suo personaggio non verrà inserito in "Uomini e Donne", almeno fino a quando non si partirà con il "trono Over":

I fan mi chiedono perché Maria non mi chiama, mi rivelano che la trasmissione è cambiata, a volte le persone mi dicono che non la guardano più e che è diventata noiosa.

Capito? Se arriva la Favolosa Cubista, invece…