Angela Gerekou: il video hard dell’ex ministro della cultura greca
Un semplice comunicato del governo greco ha annunciato le dimissioni di Angela Gerekou, alcune ore dopo lo scandalo che ha investito il marito, Tolis Voskopoulos, per evasione fiscale.
La donna, prima di intraprendere la carriera politica, aveva posato per Playboy nel 1996 ed aveva,in seguito, ottenuto il suo primo lavoro come ministro della cultura e vice ministro del turismo ad Ottobre, quando, cioè; George Papandreou aveva vinto le elezioni.
Ora Angela è al centro della bufera a causa del marito, e il ministro delle finanze ha confermato che Tolis sarà perseguito legalmente per i suoi debiti dovuti a tasse non pagate e a multe. Intanto il governo a corto di liquidi ha dichiarato guerra agli evasori fiscali, puntando il dito soprattutto contro il mondo dello spettacolo.
La signora Gerekou aveva inizialmente rifiutato di commentare le rivelazioni dello status fiscale del marito e solo, in seguito, sono stati presi provvedimenti contro la coppia congelando il loro patrimonio immobiliare. Mentre la Grecia sta cercando in tutti i modi di superare la grave crisi economica Angela Gerekou è stata costretta a dimettersi per non danneggiare ulteriormente il governo.
Ma il ministro della cultura è diventato famoso anche grazie ad un video hard che sta spopolando su Youtube. Angela sembra essere infatti la protagonista di un filmato a luci rosse, mentre è impegnata in un passionale rapporto sessuale. Dopo lo scandalo del marito Tolis Voskopoulos e le foto hot di Playboy, ecco che un altro problema destabilizza la vita privata dell'ex ministro della cultura greca.
Alessia Mancini