31 Gennaio 2019
16:05

Angela Nasti, sorella di Chiara, nuova tronista di Uomini e Donne: “Voglio sentirmi al centro”

Angela Nasti, sorella della blogger e influencer Chiara, è la nuova tronista della prossima fase di “Uomini e Donne”. Si presenta così: “Ho avuto una sola storia importante ed è finita perché non mi sentivo al centro del suo mondo”. Ha sempre sognato di partecipare al programma perché lo guardava già da piccola: “Voglio vivere anche una storia senza secondi fini”.

"Voglio sentirmi al centro del suo mondo". Questo è l'identikit di quello che dovrà essere il suo futuro compagno di vita. Parola di Angela Nasti, sorella della blogger e influencer Chiara, nuova tronista della prossima fase di "Uomini e Donne". Le voci di un suo insediamento nel programma di Maria De Filippi si rincorrevano già da diversi giorni, oggi è finalmente ufficiale.

La presentazione di Angela Nasti

Come di consueto, "Uomini e Donne" ha presentato una scheda della prossima tronista su tutti i canali ufficiali. Angela Nasti è molto chiara rispetto a quelli che sono i motivi che l'hanno spinta a partecipare: "Voglio vivere la mia storia d'amore senza secondi fini". Ci riuscirà?

Ho deciso di partecipare a Uomini e Donne perché da quando ero piccola che guardo questo programma. Spero di vivere una bella storia d'amore, senza secondi fini. Ho avuto una sola storia importante ed è finita perché non mi sentivo al centro del suo mondo. Amo sentirmi corteggiata. Il mio uomo deve avere solo attenzioni su di me e credo che un uomo non debba mai smettere di corteggiare e coccolare la sua donna.

Il rapporto con la sorella Chiara

Angela Nasti ha un legame fortissimo con la sorella Chiara, nota non solo per il suo vasto pubblico sui social media, ma soprattutto per aver fatto parte della scorsa edizione dell'Isola dei Famosi. Farà parte del trono classico di "Uomini e Donne", ricordando che andrà in onda anche il serale dal 15 febbraio su Canale 5. Tra le storie che Angela Nasti ha avuto, c'è stata quella con Mattia Marciano, vecchia conoscenza del programma. Molto probabilmente è a questa relazione che la ragazza fa riferimento quando parla di non sentirsi "al centro del mondo". Adesso ha l'opportunità di affrancare il suo nome da quello della sorella e di non essere ricordata solo come tale.

Uomini e Donne, arrivano 22 ragazzi per la nuova tronista Angela Nasti
Uomini e Donne, arrivano 22 ragazzi per la nuova tronista Angela Nasti
1.574 di Mediaset
Uomini e Donne, Angela Nasti a Davide Digeso:
Uomini e Donne, Angela Nasti a Davide Digeso: "Non mi piaci"
786 di Mediaset
Chiara Nasti: “Mia sorella non ha preso in giro Uomini e Donne”
Chiara Nasti: “Mia sorella non ha preso in giro Uomini e Donne”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni