video suggerito
video suggerito

Angela Viviani del Gf13 cambia look, ma non vita

La concorrente del Grande Fratello 13 Angela Viviani ha cambiato look. Dopo l’esperienza nella casa di Cinecittà, conclusa la relazione con Fabio Pellegrini, la 30enne di Sesto San Giovanni ha trasformato i suoi lunghi capelli lisci con un’acconciature con trecce.
A cura di Matteo Acitelli
12 CONDIVISIONI
Immagine

La concorrente del Grande Fratello 13 Angela Viviani ha cambiato look. Dopo l'esperienza nella casa di Cinecittà, conclusa la relazione con Fabio Pellegrini, la 30enne di Sesto San Giovanni ha trasformato i suoi lunghi capelli lisci con un'acconciature con trecce. Come visibile nel suo profilo Instagram @angelaviviani_official dove è seguita da più di 52mila follower, l'ex concorrente del Gf13 si mostra in una serie di scatti hot. La relazione tra Angela Viviani e Fabio Pellegrini è nata proprio all'interno della casa del Grande Fratello ed ha dato seguito ad un'amicizia "speciale", come raccontato qualche mese fa durante il programma radiofonico "Non succederà più", condotto da Giada De Miceli:

"È successo che abbiamo attraversato un nostro periodo bello, abbiamo attraversato anche le nostre crisi, ci siamo guardati in faccia ad un certo punto e ci siamo detti che ci vogliamo un bene dell’anima: probabilmente io per Fabio, come ho sempre detto, mi butterei ancora nel fuoco, ma non c’è il sentimento d’amore che la gente sperava"

Oggi Angela Viviani, come visibile dai sui profili social, partecipa ad alcune serate ed inaugurazioni e lavora a Radio Radio (FM 104.5) dove interviene tutti i sabato alle ore 19.30 per "parlare con tutti i Wildini". Durante il reality show di Canale 5, infatti, Angela Viviani e Fabio Pellegrini erano conosciuti come la coppia wild della tredicesima edizione del Grande Fratello. Ora però sembra che tra i due sia rimasta solo tanta amicizia, come confermato dalla stessa Viviani:

"Magari non c’è neanche mai stato l’amore: io e Fabio siamo sempre stati così, non sapevamo a momenti neanche come ci chiamavamo a un certo punto. Non lo so, abbiamo attraversato momenti difficili e da questi momenti difficili abbiamo capito che la nostra strada era questa. C’è un grandissimo affetto, ma non è amore"

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views