20 CONDIVISIONI

Angelica Alba di Uomini e donne avvistata con Giovanni Conversano

Angelica Alba, ex corteggiatrice di uomini e donne, è stata vista in compagnia di Giovanni Conversano, che ha da poco rotto con Serena Enardu.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di ilaria
20 CONDIVISIONI
alba

Angelica Alagna, meglio nota come Angelica Alba, è una delle maggiorate che hanno partecipato come corteggiatrici a Uomini e donne.

Lei, per la precisione, era scesa per corteggiare Marco Stabile, e molte delle loro esterne sono state censurate perché troppo hot. La ragazza, però, ha continuato ad interessarsi a uno dei protagonisti del programma di Maria De Filippi, noto alle cronache di gossip di questi giorni.

Giovanni Conversano ha tradito Serena Enardu con Pamela Compagnucci e adesso flirta con Angelica. Di questa presunta relazione se ne parla online. Infatti su Facebook i due si scambiano commenti su una serata in discoteca dove i due hanno partecipati e dove, secondo vari testimoni, i due si sarebbero appartanti varie volte da soli.

Anche se i due non confermano né smentiscono, lei continua a far parlare di sé per un'intervista rilasciata a Notiziarioitaliano.it, dove ribadisce la sua voglia di farsi conoscere dal pubblico attraverso un reality:

“Nel campo televisivo mi piacerebbe lavorare come showgirl, ma vorrei, inoltre, avere l’occasione di farmi conoscere meglio, magari con un reality: nel programma Uomini e Donne si è potuto capire davvero poco di me. Si è visto soltanto il mio lato superficiale e scherzoso, ma in realtà ho anche un cervello ed un anima”.

E ha aggiunto: “Io adoro la moda, ma come stilista, infatti di base sono Stilista di moda. Allo stesso tempo, però, il cinema e la televisione sono dei mondi che attirano non poco la mia attenzione, e visto che sono del parere che nella vita bisogna fare ciò che ci piace fare, non mi sentirei di escludere nessuno di questi campi dalla mia vita”.

Ilaria Aurino

20 CONDIVISIONI
Giovanni Conversano eletto miglior tronista di Uomini e Donne, vince su Costantino
Giovanni Conversano eletto miglior tronista di Uomini e Donne, vince su Costantino
Uomini e Donne: Giovanni Conversano litiga con Serena Enardu
Uomini e Donne: Giovanni Conversano litiga con Serena Enardu
Giovanni Conversano e Serena Enardu gossip: al mare con altri partner, le foto
Giovanni Conversano e Serena Enardu gossip: al mare con altri partner, le foto
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views