19 CONDIVISIONI

Angelica del Grande Fratello 11 smentisce Guendalina: non sono lesbica, video

L’argomento era tra i più attesi della serata. Se n’era vociferato prima in casa, poi sul web, poi in tv. Puntuale arriva la clip, e…
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Giuseppe Senese
19 CONDIVISIONI
angelica livraghi nega di essere lesbica, come afferma invece guendalina tavassi al grande fratello 11

L’argomento era tra i più attesi della serata. Se n’era vociferato prima in casa, poi sul web, poi in tv. Puntuale arriva la clip, e vengono riproposte le immagini lanciate ieri da Domenica Cinque in cui Guendalina dice che Angelica è lesbica. Ve ne avevamo già reso testimonianza, ma ribadiamo i concetti chiave: secondo Guenda, Angelica avrebbe avuto una storia con una ragazza, ci avrebbe provato con lei, ed ora sarebbe attratta da Margherita.

Di fronte alla clip Angelica Livraghi resta inizialmente impietrita, lanciando sguardi frenetici in direzione di Guendalina, ma poi riprende il sorriso, e assiste allo sfilare della sequenza video con sempre maggior divertimento. In fase di commento, come ci si poteva aspettare, nega tutto. Anche se lo fosse, non ci sarebbe niente di male, ma non lo è, e le dà fastidio si parli di lei divulgando falsità. Fin qui il pensiero di Angelica al Grande Fratello 11.

Guendalina Tavassi però non arretra di un passo, e si fa trovare pronta nella risposta, come spesso le capita, citando date, luoghi, fonti, e situazioni: Angelica le avrebbe palpato il seno, e l’avrebbe anche baciata “slinguazzandomi tutta”, a casa sua, e a Ponte Milvio. Cita a testimone anche una tra le sue migliori amiche, che invita a contattare per avere una riprova delle sue parole. Vengono coinvolti nella discussione anche Roberto e Giuliano, che sostengono la tesi di Guendalina. In particolare Giuliano Cimetti afferma da sempre che Angelica è lesbica e Jimmy gay.

Signorini apostrofa tutta la discussione con un sonoro: “chi se ne frega. Lo scandalo non sono i baci. Lo scandalo è che nel 2011 si parli ancora di ste str..zate. Guendalina ci hai fatto una gran brutta figura”. “Se dire la verità è far brutta figura, allora si”. Ma lo scambio di battute più divertente è senza dubbio quello tra Guendalina e Ferdinando. La prima: “se Ferdinando si fosse chiamato Ferdinanda la capanna da mo sarebbe crollata”. Il secondo: “l’ultima volta ho messo buone basi perchè quella capanna non crolli”. Tutti i protagonisti della vicenda si sentono vincitori, e ridono di gusto della situazione. Il video gf11 vi mostrerà quanto a parole non si può rendere.

19 CONDIVISIONI
Grande Fratello 11, daytime: Davide e Angelica contro Guendalina, video
Grande Fratello 11, daytime: Davide e Angelica contro Guendalina, video
Guendalina Tavassi al Gf11: Angelica è stata con mio fratello, video
Guendalina Tavassi al Gf11: Angelica è stata con mio fratello, video
Angelica Livraghi del Gf 11: Guendalina non pensa alla figlia, video
Angelica Livraghi del Gf 11: Guendalina non pensa alla figlia, video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views