video suggerito
video suggerito

Angelica del Grande Fratello piange: Ferdinando non mi rispetta, video

Angelica Livraghi non accetta il comportamento di Ferdinando Giordano, il salernitano è andato a raccontare agli altri inquilini i problemi che tormentano la coppia causa da alcuni blocchi della barista romana.
A cura di alessia mancini
19 CONDIVISIONI
Angelica piange

Angelica Livraghi sta vivendo una vera e propria crisi d'amore. In casa l'atmosfera è tesa. Molti inquilini non vedono di buon occhio la barista romana, tanto che non mancano occasioni per palesare l'astio dei confronti della concorrente. In questi giorni è stato soprattutto il fidanzato di Rosa Baiano a inveire contro la gieffina e durante una discussione Davide Baroncini ad Angelica del Grande Fratello manifesta il suo risentimento.

Anche con Ferdinando Giordano il rapporto non è più tutto rose  e fiori. Angelica, infatti, non sente di essere rispettata dal suo compagno e confida il suo dispiacere a Francesca Giaccari, mentre in lacrime cerca di trovare un motivo plausibile che giustifichi il comportamento del salernitano. Ma poco dopo è lo stesso concorrente ad avvicinarsi ad Angelica Livraghi e  a baciarla. I due piccioncini tentano di chiarire.

La barista romana confida al suo compagno: "Non so stare senza di te, sono troppo affezionata a te" per poi aggiungere sulle rivelazioni spifferate ai quattro venti "Sei meschino". Ferdinando Giordano non ci sta e minaccia di lasciarla ma Angelica blocca sul nascere la scintilla: "Non lo dire una seconda volta, io mi alzo e me ne vado, pensa bene quando parli". L'incendio divampa al Grande Fratello 11 e la gieffina lascia la camera infastidita.

Ancora scossa Angelica decide di parlare dell'accaduto con Andrea Cocco e si lascia andare a confidenze: "Io al contrario di altre coppie sono più riservata, mi dà fastidio che lui parli di quello che succede tra noi. Siccome io non mi lascio andare, lui si incavola. Io sono bloccata su certe cose e lui mi deve rispettare. Così non mi fido di lui". Il modello italo-giapponese l'ascolta con attenzione e, alla fine, la concorrente rivela: "Lui deve capire che io ho bisogno di riservatezza. Per me è un blocco che ho anche fuori. Anche io sono fatta di carne, anche io sono attratta da lui, ma ho un freno più grande".

Cosa deciderà di fare Ferdinando Giordano? Il salernitano salverà il suo rapporto con Angelica Livraghi o preferirà, invece, fare orecchie da mercante? Ecco il video del Gf11 della confessione della barista romana a Francesca Giaccari. Buona visione!


19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views