Angelica e Ferdinando del Grande Fratello vittime del Gossip, il video
Non sembra volersi placare l’incendio divampato tra Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi. Il salernitano vuole chiarire con la gieffina e decide di affrontare una volta e per tutte i problemi della loro relazione. Il primo punto all’ordine del giorno è Francesca Giaccari eletta Miss Gf 11.
Angelica non riesce a perdonargli alcune dichiarazioni. Ferdinando, infatti, aveva ammesso di essere attratto fisicamente dalla salentina ma di avere cambiato idea dopo che l’inquilina non aveva accolto bene le sue avances. La prova per Angelica sarebbe il pessimo giudizio ricevuto durante la sfilata dalla sua dolce metà e, infastidita dal comportamento del salernitano, sbotta: “Tu volevi per forza trovarti una persona qui in Casa”.
Non contenta la barista alza sempre di più i toni, arrivando a tuonare: “Tu sei piccolo piccolo. Mi hai preso in giro e hai giocato con i miei sentimenti!”. Angelica punta il dito contro tutto dal chiarimento di Ferdinando Giordano con Guendalina, alle esternazioni relative al gossip, per finire agli insulti rivolti a Giuliano Cimetti il gigolò del Grande Fratello 11.
Il salernitano prova in tutti i modi a giustificarsi ma i suoi tentativi cadono nel vuoto e, alla fine, decide di chiedere aiuto a Davide Baroncini chiamato a testimoniare sulla sincerità dei suoi sentimenti. Anche questo sforzo non dà i suoi buoni frutti, anzi. Angelica continua a non fidarsi di Ferdinando. Per la barista la loro relazione è solo frutto di una strategia ben architettata e rivolgendosi a Ferdinando dichiara delusa: “Ho sbagliato, avrei dovuto conoscerti prima e meglio”.
La barista decide ugualmente di concedere un’altra possibilità a Ferdinando e gli domanda chi preferisce fisicamente tra lei e Francesca Giaccari. Il salernitano fa il nome della salentina e Angelica incredula lascia da solo l’inquilino che ora avrà tempo e modo di riflettere sugli errori commessi. Per capire meglio le motivazioni di Angelica non ci resta che guardare il video del Gf 11 relativo al loro chiarimento caduto purtroppo nel vuoto.