2 Marzo 2021
18:00

Angelica Fiorello e Olivia Testa, chi sono le figlie di Fiorello e Susanna Biondo

Rosario Fiorello è uno dei più grandi mattatori della tv e in tanti anni di carriera non sono mancati sketch relativi al suo rapporto con le nuove generazioni, soprattutto con le sue figlie. La piccola di casa, avuta nel 2006 dal matrimonio con Susanna Biondo, si chiama Angelica, mentre la più grande, Olivia, è in realtà la primogenita della moglie, avuta da una precedente relazione. Scopriamo qualcosa in più sul loro rapporto.
A cura di Ilaria Costabile

Rosario Fiorello è uno dei grandi mattatori della nostra televisione e da più di vent'anni è legato a Susanna Biondo, diventata sua moglie nel 2003, nonostante i due stessero insieme già dal 1996. Dal loro amore è nata Angelica, nel 2006, si tratta della secondogenita della donna che ha avuto un'altra figlia, Olivia, dalla sua precedente relazione con l'imprenditore Edoardo Testa.

Chi è Olivia Testa

Ventisette anni, riservata e lontana dai riflettori, sul conto di Olivia Testa non sono molte le informazioni che è possibile reperire. Vive a Roma, come sua madre e Fiorello, che per lei è sempre stato come un secondo papà. Il comico siciliano ha sempre parlato dello splendido rapporto che lo lega alla più grande di casa e non sono mancati spunti per i suoi divertenti sketch che raccontassero il rapporto con la sua figlioccia adolescente. Olivia, infatti, ha vissuto pienamente la storia d'amore tra la madre e il noto volto tv, facendo attenzione però a non essere intercettata dall'obiettivo curioso di telecamere e macchine fotografiche.

Foto del settimanale Chi
Foto del settimanale Chi

Chi è Angelica Fiorello

Nel 2006 è arrivata, poi, la prima figlia della coppia: Angelica. Se di Olivia si sa veramente poco, anche perché il suoi profili social non sono accessibili a tutti, per quanto riguarda la piccola di casa, non si hanno molte altre notizie. Adesso ha 15 anni e frequenta il liceo classico Dante Alighieri a Roma. Rispetto a sua sorella, Angelica è stata più volte beccata dai fotografi in compagnia della mamma e del papà, con il quale era sempre intenta a giocare e divertirsi. Non sono mancate anche apparizioni in tv o in alcuni spettacoli del comico siciliano. Sin da bambina, infatti, Angelica non ha si è mai tirata indietro nell'accompagnare il papà in qualche sketch nei quali scherzava sull'imminente crescita della figlia che, in poco tempo, sarebbe diventata un'adolescente.

Fiorello si commuove per la figlia: "Con la pandemia non sa più vivere. È un dolore, soffro con lei"
Fiorello si commuove per la figlia: "Con la pandemia non sa più vivere. È un dolore, soffro con lei"
Chi era Nicola Fiorello, padre di Rosario e Giuseppe
Chi era Nicola Fiorello, padre di Rosario e Giuseppe
Fiorella Mannoia: "Quella contro la violenza sulle donne è una guerra al patriarcato non all'uomo"
Fiorella Mannoia: "Quella contro la violenza sulle donne è una guerra al patriarcato non all'uomo"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni