Angelica Livraghi a Verissimo: nessun figlio da Ferdinando, è troppo presto
Oggi Angelica Livraghi si concede alle telecamere di Verissimo. L’intervista, condotta da Silvia Toffanin in collaborazione con l’immancabile Alfonso Signorini, dopo un esordio riguardo gli scetticismi intorno alla coppia Angelica – Ferdinando, risolto in un lapidario “io so cosa prova lui, lui sa cosa provo io”, passa a trattare temi più impegnativi.
Sappiamo che Angelica ha vissuto la separazione tra i suoi genitori, per cui è cresciuta per 10 anni con un nuovo padre. Con il padre biologico, invece, “ho mantenuto rapporti, ma è come se avesse lasciato il compito ad un altro. Mio padre non mi ha mai conosciuto veramente. Dopo il Grande Fratello 11 non l’ho sentito. Oggi è la festa del papà, li chiamerò entrambi”, riferendosi ad entrambi i suoi padri.
Alfonso Signorini torna sull’argomento Ferdinando, e si congratula con Angelica e il suo uomo perchè non hanno fatto niente per farsi notare dalle telecamere. Evidentemente Alfonso non ricorda bene scene come il primo bacio tra Ferdinando e Angelica, o la dichiarazione di Ferdinando, o i frequenti incroci tra gli occhi di Angelica e le telecamere, nei momenti clou.
L’intervista verte poi su Guendalina Tavassi. Angelica parla della loro conoscenza al di là del Grande Fratello, che, anzichè preservare il privato, lo ha riversato in pasto al pubblico. È questo il principale capo d’accusa di Angelica nei confronti di Guenda, colpevole di averla trattata con ostilità dall’inizio, riservandole anche colpi bassi. Si riferisce al gossip diffuso da Guendalina secondo cui Angelica sarebbe lesbica e ci avrebbe provato con lei.
Alfonso Signorini interviene nuovamente per annunciare uno scoop, ma ancora una volta dimostra di non aver seguito con particolare attenzione il Grande Fratello 11: come fosse una novità in esclusiva, annuncia che Angelica e il fratello di Guendalina sono stati fidanzati, ma la notizia aveva fatto già tempo fa il suo giro per il web, tralaltro alimentata dalle dichiarazioni in casa di Guendalina stessa. Angelica conferma, specificando si trattava di un amore tra ragazzini di 12/13 anni.
Infine un cenno di domanda riguardo una prossima paternità di Ferdinando, restando in tema di festa del papà. La risposta è un semplice: “no no”. Una prudente ritrosia all’idea, giudicata prematura.