video suggerito
video suggerito

Angelica Livraghi: compleanno al Grande Fratello 11, video

Angelica compie 23 anni, e per l’occasione, sia Ferdinando che i coinquilini, con la preziosa collaborazione del GF, le organizzano una giornata memorabile, piena di sorprese ed emozioni indimenticabili.
A cura di Giuseppe Senese
3 CONDIVISIONI
per il compleanno di Angelica, Ferdinando, insieme al GF e ai suoi coinquilini, le regala una delle più belle giornate della sua vita

Angelica Livraghi vive nella casa del Grande Fratello 11 il compleanno più bello della sua vita. Molta parte del merito va a Ferdinando, ma se per la romana è stato un giorno memorabile, è anche grazie alla collaborazione del GF e di tutti i coinquilini, nemici giurati compresi. La giornata per lei comincia con un dolce risveglio: è Ferdinando che, dopo aver allestito un percorso disponendo in terra 23 rose, sveglia Angelica chiedendole innanzitutto di indossare il microfono (lungi da lui l’immane pericolo che le reazioni non incontrino il favore del megafono mediatico), e poi di seguirlo nel percorso di rose verso la soffitta.

Angelica è un po’ stordita, ma ride felice. La felicità diventa incontrollabile quando, una volta raggiunta la soffitta, trova la sorpresa ad attenderla: una foto di lei con la sua cagnolona. Lì Angelica si lascia andare ad un pianto a dirotto, pieno di commozione e gratitudine. L’impatto emotivo del rivedersi insieme al suo cane sembra superare ogni cosa, e di questo Angelica ringrazia Ferdinando più volte. Sono ormai lontanissimi i tempi in cui vedevamo Angelica e Ferdinando in crisi perenne.

La seconda fase della festa è quella comunitaria. Angelica fa il suo ingresso in un salotto già predisposto ad arte, con al centro un misterioso telo a coprire il regalo dei concorrenti. Il regalo non sarà un granchè (una banana sistemata per sembrare quanto più fallica possibile), ma tanto basta per indurre Angelica nuovamente alle lacrime, per la gioia degli applausi e per l’allegria generale. Poi entrerà Ferdinando Giordano con un paio di torte tutte per lei, preparate in casa dai suoi coinquilini, e la festa proseguirà tra i balli di tutti e i baci di Ferdinando.

Per la prima volta, forse, dall'inizio del programma, Angelica sembra davvero lasciarsi andare a sentimenti di sincera gioia: le espressioni, i singhiozzi, i sorrisi, non sembrano mai essere stati tanto spontanei come in questi momenti. E anche i baci con Ferdinando, sono decisamente diversi dal bacio hot ad Halloween. Tutto sembra essere frutto di nessuna mediazione calcolata, e verrebbe da dire “finalmente”. Augurandole anche noi un ventitreesimo anno di salute, vi proponiamo la sua reazione più emotivamente vissuta nel nostro video gf11.


3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views