Angelica Livraghi, Davide e Biagio sono i nominati del Grande Fratello, video
Il periodo di immunità si è concluso. Ora il Grande Fratello 11 si trasforma ufficialmente in una guerra tra concorrenti. Dopo l'eliminazione di Raoul Tulli, altri tre inquilini rischiano di uscire e di perdere così l'opportunità di portarsi a casa il montepremi finale. Ma tra loro c'è chi si dichiara soddisfatto degli obiettivi raggiunti. Stiamo ovviamente parlando di Davide.
Il catanese si è finalmente innamorato. Dopo averci provato con Rosa Baiano e Olivia Lechner, il cavaliere di Malta è capitolato ai piedi della bella albanese. I telespettatori non gli hanno perdonato però il trattamento riservato alla napoletana e, nonostante la salvezza di Davide Baroncini dall'eliminazione a sorpresa, il gieffino rischia, ora, di dover fare davvero i conti con il suo passato.
Gli altri due concorrenti che rischiano di dover abbandonare il reality show targato Endemol sono Biagio D'Anelli ormai un abituè delle nomination ( finora ne ha subito ben sei ) e Angelica Livraghi. Il foggiano, molto probabilmente, spera di non dover uscire la prossima settimana, anche perché le minacce di Simona Salvemini, espresse in diretta televisiva, non gli fanno ben sperare.
La barista romana, invece, è mal sopportata sia da Guendalina Tavassi sia da Davide Baroncini a causa dei loro trascorsi. Ma se sono i concorrenti a decidere chi mandare in nomination, tocca al pubblico del Grande Fratello 11 esprimere l'opinione definitiva. Il verdetto dei telespettatori potrebbe completamente stravolgere l'andamento del reality show. Non ci resta che attendere ed incrociare le dita. Ai posteri l'ardua sentenza!