Angelica Livraghi eliminata dal Gf11: Ferdinando non si dispera, video
E un'altra coppia è scoppiata! Non stiamo ovviamente parlando delle solite crisi sentimentali tra i vip ma di due piccioncini che si sono conosciuti e amati sotto i riflettori del Grande Fratello 11. Certo, la capannina è arrivata un pò in ritardo, ma, alla fine, è comunque arrivata. Nonostante lo stuolo di fans che circondano da sempre il salernitano, la sua dolce metà non è riuscita a salvarsi.
Angelica Livraghi, Davide e Biagio aspettano l'esito del televoto. Il fidanzato di Simona Salvemini è ovviamente il primo a salvarsi. Dopo ben sei nomination, il meccanismo è sempre lo stesso. Il concorrente è sempre il primo nome che Alessia Marcuzzi annuncia. In ballottaggio restano quindi la barista e il catanese, entrambi supportati dai rispettivi amici ( Rosa e Ferdinando per Angelica. Andrea e Guendalina per Davide ).
Il siciliano inizia a salutare i suoi compagni convinto di dover abbandonare il loft. Angelica è in tensione. La sua faccia si trasforma in una maschera di terrore, quando Alessia Marcuzzi le annuncia che è lei l'inquilina che deve salutare per sempre la possibilità di portare a casa il montepremi finale. Tutti restano sbalorditi dalla notizia, mentre il pubblico, presente nello studio televisivo, festeggia con un applauso l'eliminazione della romana.
Ciò che sorprende non è tanto la decisione dei telespettatori, ma la reazione di Ferdinando. Mentre Rosa Baiano naviga in una valle di lacrime, il salernitano resta calmo. Un comportamento diverso ebbe, invece, Davide Baroncini all'eliminazione di Erinela Bitri. Ma, forse, ognuno di noi manifesta il dolore diversamente e Ferdinando ha preferito un dignitoso silenzio stampa!