248 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Angelica Livraghi senza slip nella diretta del Gf 11, il video

Durante la scelta delle nominations, nella riservatezza del confessionale, Angelica Livraghi viene inquadrata in una posa che lascia il dubbio se indossasse o meno la propria biancheria.
A cura di Giuseppe Senese
248 CONDIVISIONI
Nel sistemare il proprio microfono per poter esprimere la propria preferenza in nomination, Angelica Livraghi divarica leggermente le gambe, scoprendo quanto dovrebbe restare coperto

Angelica Livraghi, a detta di molti, sta provando a costruire un personaggio femminile sempre improntato su cardini come bontà, comprensione, pazienza, tolleranza, e via dicendo. Si fa insomma portatrice di atteggiamenti tanto buonistici da risultare sospetti per molti membri della casa.

E a dire il vero, abbiamo notato in diverse situazioni che Angelica ha costantemente lo scrupolo di sincerarsi le telecamere la stiano riprendendo, prima di intraprendere un discorso storico, o di assicurarsi che il microfono suo o del proprio interlocutore sia perfettamente in ordine, prima di parlare. Un esempio tra tanti: nel momento in cui Angelica Livraghi insulta Ferdinando, nel pieno della rabbia, gli chiede di indossare il microfono, pensiero quantomai bizzarro, in una circostanza simile.

Alla collezione di atteggiamenti equivoci o equivocabili, ora s'aggiunge un nuovo cruccio, e questa volta il dilemma attanaglierà gli spettatori, e non i coinquilini della bionda romana. Durante le ultime indicazioni per le nominations, che hanno portato Rosa Baiano e Nando Colelli in nomination, Angelica entra in confessionale molto turbata per la scelta, ma risoluta nel voler fare il nome di Nando.

Il che potrebbe essere importante a livello strategico, ma passa del tutto in secondo piano nel momento in cui si scende con lo sguardo al minivestitino di Angelica. Non bastasse il livello di scosciamento cui Angelica Livraghi si sovraespone,  sembra, e sottolineiamo sembra, che Angelica abbia dimenticato di indossare i suoi slip. In una scena alla Basic Instinct, la novella Sharon Stone non controlla a dovere i movimenti degli arti inferiori, specie nel momento in cui sistema meglio il microfono, ed in maniera certamente involontaria, lascia intravedere quanto dovrebbe restare nascosto.

A prescindere dal fatto che indossi o meno la propria biancheria intima, tema destinato ad ampio dibattito vista la zona d'ombra, Angelica Livraghi si lascia inquadrare dimenticando che la telecamera è posizionata non certo per metterne a fuoco solo il busto o solo il volto. Ne vien fuori uno dei video più equivoci di quest'edizione del Grande Fratello 11.

In puntata la cosa passa sotto silenzio, anche perchè il regista non cambia inquadratura, o forse la telecamera era fissa e non poteva in alcun modo evitare l'obiettivo, se non con la collaborazione di Angelica. Ma fuori dalla puntata, la scenetta era destinata a far parlare di sè, e così ecco pronto per voi il video gf11 che testimonia la presunta dimenticanza.

https://www.youtube.com/watch?v=1Htb41_rHmo
248 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views