19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Angelica Livraghi torna al Grande Fratello: i dubbi sulla storia con Ferdi, video

Angelica Livraghi fa il suo ingresso trionfale nello studio del Grande Fratello 11 e subito deve affrontare un argomento che ha condizionato il suo percordo all’interno del reality show; stiamo ovviamente parlando di Ferdinando Giordano.
A cura di alessia mancini
19 CONDIVISIONI
Angelica Livraghi torna al Gf11

Angelica Livraghi eliminata dal Grande Fratello 11 torna nello studio televisivo. La romana viene accolta con un boato di approvazione. La felicità dura poco. Immediatamente la barista affronta Giuliano Cimetti. Alessia Marcuzzi manda in onda un video del Gf11 che racchiude tutti i loro dissapori, Angelica non si lascia intimorire dalla presenza del suo rivale ma sorride e ammette: "Bene o male, ho dato tutta me stessa, tal quale come sono. Tu hai eretto un muro".

Il gigolò ribatte di aver visto una donna che ha usato Ferdinando per arrivare al montepremi. Non è la prima volta che l'ex gieffino accusa la bella bionda. Già in passato, infatti, Giuliano Cimetti aveva tuonato a gran voce: Angelica e Ferdinando insieme solo per gioco. Questa volta a difendere la coppia ci pensano Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini. Ma la barista ci tiene a ribadire il suo pensiero: "E' vero che dopo 140 giorni ho avuto reazioni forti e modi sbagliati. Ma dopo un po' ti metti talmente tanto sulla difensiva".

Un secondo personaggio aspetta al varco Angelica Livraghi. Si tratta di Erinela Bitri. Ripartono nuove immagini. Riguardarle in serie fa un certo effetto, le due ragazze si sono beccate un numero di volte quasi irragionevole. Alessia chiede loro qual è il motivo di tanto livore reciproco. Erinela esordisce dando il benvenuto ad Angelica tra gli eliminati, e la invita a scomporsi il lunedì sera, cosa mai accaduta.

La bella albanese continua riguardo la sincerità della sua storia d'amore con Ferdinando. Riguardo la presunta attrazione nei confronti di Emanuele Pagano che divide Rosa e Angelica. La romana risponde che si trattava di illazioni provenienti da persone evidentemente invidiose, o peggio, gelose, perchè anche a loro piaceva Emanuele: sta parlando di Guendalina e Margherita.

Il terzo confronto è tra Angelica e Valentina: quest'ultima le rimprovera l'amore per i piedistalli, la scarsa passione nella fase iniziale del suo rapporto con Ferdinando, e l'esagerazione nei toni e nelle parole. Erinela riprende l'attacco: “Lei crede di essere troppo perfetta”. Infine Pietro: “Ci sarà un motivo se da tante persone hai creato tante situazioni in cui sei sempre passata da vittima". Un ritorno, quello di Angelica Livraghi, dal retrogusto amaro.


19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views