Angelina furiosa con Brad: scenata di gelosia sul set
Eppure c'era chi parlava di un imminente matrimonio tra la Jolie e Brad Pitt! Purtroppo i sostenitori della coppia dovranno, molto probabilmente, attendere ancora a lungo prima di veder salire i due piccioncini sull'altare. Il motivo? Non si tratta di Jennifer Aniston, ma di una misteriosa moretta che avrebbe scatenato la gelosia di Lara Croft. Il gossip internazionale racconta di una vera e propria scenata. Essere una delle donne più belle del pianeta non ti mette purtroppo al riparo dalle controindicazioni dell'amore.
Avevamo già avuto sentore che qualcosa non quadrava. La notizia della Jolie ossessionata dalla Aniston avrà sicuramente fatto drizzare le antenne agli appassionati della cronaca rosa. Ora però l'attrice hollywoodiana snobba la sua ex rivale in amore per affrontare a muso duro una giovane donna impegnata sul set di "World War Z" insieme a Pitt. Angelina non avrebbe perdonato alla sua dolce metà un atteggiamento più che intimo mostrato in compagnia dell'attrice sconosciuta.
I ben informati dichiarano che la gelosia della Jolie stia diventando, giorno dopo giorno sempre, più paranoica tanto da spingere l'attrice a far irruzione sul set del film e e gridare a squarciagola nei confronti della giovane attrice una frase densa di significato: "Devi stare lontana da Brad". Ovviamente l'attore è rimasto letteralmente senza parole e ha tentato di calmare la sua metà del cielo. E' bastata una foto scattata sul set e finita nelle mani di Angelina per mettere a repentaglio anni di relazioni.
Insomma sembra proprio che dopo essersi innamorata di Pitt sul set di "Mr. and Mrs. Smith", la Jolie teme davvero che Brad si innamori di un'altra, per la serie: "Chi la fa l'aspetti". Jennifer Aniston riuscì a superare il ratto, chissà se Angelina si dimostrerà altrettanto forte. Non ci resta che attendere.