0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Angelina Jolie: biografia shock le rovina il compleanno

L’attrice ieri ha festeggiato 35 anni. L’importante giorno è stato turbato dall’uscita di una biografia di Andrew Morton che mette in cattiva luce la moglie di Brad Pitt.
A cura di alessandra
0 CONDIVISIONI
angelina_jolie1

Trentacinque promavere per Angelina Jolie, nata a Los Angeles il 4 Giugno 1975.

Sono ancora avvolti nel mistero i festeggiamenti nel giorno del suo 35mo compleanno e tutti i fans della coppia Jolie – Brad Pitt sono in attesa di notizie e foto su una giornata tanto speciale per l'ex Tomb Raider.

Di sicuro non sarà mancata la compagnia del suo uomo e dei loro 6 figli. Ma la sua festa potrebbe essere stata rovinata da una notizia inattesa: una biografia sulla vita di Angelina Jolie scritta da Andrew Morton, scrittore noto al grande pubblico negli Usa per la sua biografia dedicata a Lady D “Diana alla ricerca d'amore”.

La biografia non è stata autorizzata e non si sa ancora precisamente quando uscirà nelel librerie americane ma promette già di fare scalpore almeno quanto quella precedente dedicata a Diana. Sembra che i contenuti siano scottanti a tratti scandalosi come premesso dall'autore: “Ho intervistato dozzine di suo amici e colleghi e loro mi hanno raccontato alcuni fatti davvero interessanti. Ma bisognerà aspettare l'uscita del libro per conoscerli"- ha dichiarato alla stampa.

Indiscrezioni parlano di tradimenti, relazione con un attore sposato, autolesionismo, festini a base di droga. Dopo l'annuncio delle nozze tra Angelina Jolie e Brad Pitt sembrava che nessuna nuvola avrebbe potuto addensarsi sulla coppia, eppure Angelina sembra piuttosto preoccupata per il libro dello scrittore.

Intanto a 35 anni è una delle donne più belle e sexy del pianeta come mostrano le foto di Angelina sexy e tatuata su Enterteinment Weekly. Mica male per una classe '75!

Alessandra Pugliese

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views