Brad Pitt, un lifting per amore di Angelina Jolie
Pare che Angelina Jolie abbia confessato pubblicamente di non provare più attrazione verso Brad Pitt e che lo trovi invecchiato rispetto a qualche anno fa.
Secondo qualcuno l'attrice avrebbe addirittura detto di suo marito: ”è un derelitto che avrebbe bisogno di un intervento radicale per far sì che io possa trovarlo di nuovo attraente”.
Nonostante queste dichiarazioni sembrino davvero eccessive molti sono pronti a scommettere che presto l'uomo finirà sotto i ferri per sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica.
Il lifting si sarebbe reso necessario dopo dichiarazioni dell'attrice americana stella di Hollywood che avrebbe anche aggiunto “La triste verità è che Brad sembra una pallida ombra di se stesso. Ha la pelle in condizioni terribili e si è fatto crescere questa barba ridicola per coprire il viso".
Brad Pitt non sarebbe più l'uomo di cui sua moglie si è innamorata anni fa e dovrebbe inventarsi qualcosa per risolvere il problema- estetica secondo alcuni. Dopo le dichiarazioni dell'attrice "Brad non poteva credere alle sue orecchie ma, una volta calmatosi, ha promesso di porvi rimedio. Ha detto che farà un lifting se questo è quello che ci vuole per ravvivare il loro rapporto”- ha scritto l'Herald Sun.
I fans della coppia sono rimasti senza parole di fronte alla notizia: chi di voi avrebbe il coraggio di lamentarsi di avere al proprio fianco un macho come l'attore americano?
Alessandra Pugliese