0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Angelina Jolie e Brad Pitt con i figli in un ristorante di New York

Angelina Jolie ha recentemente dichiarato che la fedeltà non è indispensabile in una relazione, alimentando i rumors riguardanti la crisi tra l’attrice e Brad Pitt. Nonostante le tensioni di coppia, i due sono stati sorpresi a pranzare serenamente con i loro figli.
A cura di Fanpage Admin
0 CONDIVISIONI
jolie

Di recente, gossip e tabloid a livello internazionale non fanno che parlare della crisi della coppia più invidiata di Hollywood: Brad Pitt e Angelina Jolie. Le ultime dichiarazioni rilasciate dalla bella attrice rivelano che ha una concezione piuttosto "aperta" del rapporto di coppia e di certo non aiutano a placare i rumors su una presunta rottura con Brad.

"Non credo che la fedeltà sia assolutamente essenziale per un rapporto" afferma la Jolie. " E' sicuramente peggio lasciare il proprio partner e parlar male di lui successivamente. Né Brad né io abbiamo mai sostenuto che vivere insieme significhi essere incatenati uno all’altra. Facciamo in modo di non limitarci mai troppo a vicenda".

Che Angelina abbia voluto confessare qualche scappatella nel loro matrimonio? Certamente queste dichiarazioni non sono affatto tranquillizzanti in un momento in cui la Jolie è impegnata in Europa per le riprese del film "The Tourist" con il sex symbol di Hollywood Johnny Deep. In particolare ricordiamo che pochi giorni fa i gossip internazionali parlavano di una crisi di gelosia di Brad Pitt , alla notizia che la sua amata Angelina dovrà girare una scena di sesso bollente sotto la doccia con l'affascinate attore.

La Jolie afferma che non è certo la fedeltà il motivo principale di discussioni e litigi in famiglia, ma piuttosto alcuni atteggiamenti di Brad: “Ad esempio quando Brad non ammette di aver sbagliato e reagisce in maniera provocatoria. In questi casi arrivo anche a strappagli la camicia". In ogni caso Angelina ci tiene a precisare che le discussioni col marito non degenerano mai in manifestazioni di rabbia incontrollate, e che considerano sempre la presenza in casa dei loro sei bambini.

Infatti (a proposito dei piccoli Pitt) in una fredda giornata pre natalizia, la coppia Branjolina è stata sorpresa a sostare serenamente in un Cafè Metrò di New York con quattro dei loro figli: Paz, Maddox, Zahara e Shiloh. Evidentemente i due attori hanno deciso di lasciare da parte le tensioni per passare serenamente i giorni festivi con i loro figli.

Mariana Guida

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views