video suggerito
video suggerito

Angelina Jolie e Brad Pitt: matrimonio hindu per Capodanno 2011

Angelina Jolia sposa Brad Pitt con rito hindu, mettendo a tacere il chiacchiericcio del passato che voleva in crisi la coppia hollywoodiana.
A cura di alessia mancini
42 CONDIVISIONI
Pitt e Jolie

Sembra essere giunto il momento delle nozze anche per una delle coppie più invidiate del panorama cinematografico mondiale. Stiamo, ovviamente, parlando di Angelina Jolie e del bellissimo Brad Pitt. Stando alle ultime indiscrezioni, la coppia avrebbe deciso di compiere il grande passo a Jodhpur per aprire in bellezza il 2011.

Lo scoop è stato annunciato dal The Times of India che ha svelato altri dettagli sulle modalità delle nozze organizzate per Capodanno 2011. Il matrimonio sarà infatti celebrato con il rito hindu caratterizzato dalle pheras o anche dette evoluzioni intorno al sacro fuoco. Ram Lal Siyag, un guru di 84 anni, assisterà alla celebrazione.

Fino a questo momento la notizia non è stata nè smentita nè confermata. I sostenitori della coppia possono quindi tirare un sospiro di sollievo. Non molto tempo fa, infatti, Angelina Jolie si era sbottonata sul suo rapporto con l'attore hollywoodiano: non sposo Brad Pitt e non sono incinta. Il chiacchiericcio tende invece a confermare l'indiscrezione, e si vocifera di preparativi già in stadio avanzato.

Speriamo che non si tratti solo di un pettegolezzo come fu quando si sparse la notizia di Brad Pitt e Angelina Jolie sposi al castello di Bracciano. Ogni favola d'amore deve avere il suo lieto fine per trasformare i sogni in realtà con la speranza che non solo sul grande schermo l'amore possa, alla fine, trionfare.

Intanto non ci resta che augurare alla coppia tanti auguri per un futuro tinto di rosa.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views