0 CONDIVISIONI

Angelina Jolie e Brad Pitt si sono lasciati? Falso allarme

Dopo la rivelazione shock del domenicale News of the World, che dava per certa la separazione tra Brad Pitt e Angelina Jolie, arriva la smentita del settimanale statunitense People: tutto falso, Brad e Angelina stanno ancora insieme.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
Brad Pitt, Angelina Jolie e Jennifer Aniston

Potete anche smettere di fare gli addominali e togliere quel rossetto volumizzante rosso fuoco: Brad Pitt non è ancora da considerarsi single.

Dopo la rivelazione shock del domenicale News of the World secondo il quale Brad Pitt e Angelina Jolie si erano separati, arriva la smentita da parte degli amici della coppia, a cui il magazine People ha dato voce.

News of the World dava la notizia della rottura per certa. Secondo il domenicale i preparativi per la separazione erano cominciati a dicembre, quando la Jolie si era rivolta ad un celebre avvocato divorzista di Los Angeles. Anche se non erano sposati, i due divi avevano stipulato l'equivalente di un accordo prematrimoniale in modo da poter raggiungere un accordo pacifico in tempi brevi in caso di separazione. Sempre secondo il giornale i documenti per la separazione erano quindi già pronti, e in questi giorni Brad e Angelina avrebbero firmato la fine della loro storia d'amore nata sul set di "Mr & Mrs Smith".

Secondo il settimanale l'ingente patrimonio dei due (330 milioni di dollari) è stato diviso in parti uguali, e per i sei figli, tre adottati (Maddox, Pax e Zahara) e tre nati dalla loro unione (Shiloh e i gemelli Knox e Vivienne), è stato stabilito l'affidamento congiunto, anche se i bambini continueranno a vivere con la madre.

Ecco però la smentita, che arriva dal magazine People. Alcune persone, molto vicine alla coppia, assicurano che la notizia è falsa: "Va tutto bene". Il settimanale statunitense riporta che «nelle ultime settimane è stato business as usual per Angelina e Brad – film, uscite in famiglia, lavoro di beneficienza – e parecchi osservatori non hanno notato alcun problema».

Certo le voci su una possibile (e probabile) rottura iniziano ad essere veramente insistenti per non darci peso… E' di pochi giorni fa la rivelazione della cameriera dell'hotel presso cui Angelina avrebbe avuto una notte di passione con il suo voice coach, e in questi giorni alcune voci suggeriscono anche un ricongiungimento tra Brad e la sua ex-moglie, Jennifer Aniston, che a quanto pare continua ad essere presente nella sua vita e, secondo qualcuno, nel suo cuore…

Simona Redana

0 CONDIVISIONI
Brad Pitt e Angelina Jolie festeggiano il Carnevale a Venezia
Brad Pitt e Angelina Jolie festeggiano il Carnevale a Venezia
Brad Pitt e Angelina Jolie, è finito l'amore
Brad Pitt e Angelina Jolie, è finito l'amore
Angelina Jolie ha tradito Brad Pitt con Lady Gaga
Angelina Jolie ha tradito Brad Pitt con Lady Gaga
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views