Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati “a sorpresa”, è ufficiale
Questa volta non è un rumors, perché c'è la conferma ufficiale del loro portavoce all'Associated Press: Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati in Francia, nel loro Château Miraval. La coppia ha pronunciato il fatidico (e diciamolo, tanto atteso sì) in gran segreto sabato 23 agosto in una cerimonia intima al punto da vedere come soli invitati, i loro bambini: Maddox, 13 anni, Pax, 11, Zahara, 9, Shiloh, 8 e i gemellini Knox e Vivienne, di 6 anni.
Château Miraval, il castello che la coppia ha comprato nel 2008, è uno dei luoghi più belli della Provenza. Il castello dà il nome al vino di produzione di Pitt e Jolie, il Miraval Rose 2012, premiato come miglior vino rosé dell'anno dalla prestigiosa rivista Wine Spectator. Brad Pitt e Angelina Jolie avevano più volte smentito una notizia delle nozze, rispondendo come provocazione che si sarebbero sposati solo quando lo stesso diritto sarebbe stato riconosciuto alle coppie gay, in tutto il mondo.
Successivamente, nel corso di numerose interviste prima a "Vanity Fair" poi a "Elle", la Jolie aveva anticipato che le nozze sarebbero state vicine
Dopo tutti questi anni io e Brad abbiamo una storia comune, e quando dividi una storia con qualcuno, gli sei amico in una maniera sincera e profonda che ti dà conforto, sollievo e un amore grande che nasce dall'averne passate tante insieme.
Per Brad Pitt si tratta del secondo matrimonio dopo quello con Jennifer Aniston terminato nel 2005, anno in cui l'attore ha conosciuto poi la Jolie, sul set di "Mr & Mrs Smith", innamorandosene perdutamente. Per l'attrice invece questo è il terzo matrimonio dopo quelli con Johnny Lee Miller e Billy Bob Thornton. Come festeggerà la coppia? Niente luna di miele, perché a breve cominceranno le riprese di "By the Sea", un film che li vedrà di nuovo insieme dopo quello del 2005 che li fece conoscere e innamorare. Il film è importante perché vede Angelina Jolie dietro la macchina da presa, oltre che nel ruolo di protagonista. Se ne ricorderanno per essere il primo film realizzato da marito e moglie, insieme: che carini!