17 Gennaio 2017
11:26

Angelina Jolie e il tatuaggio dedicato a Brad Pitt, la rimozione epidermica di un amore

La separazione di Angelina Jolie da Brad Pitt pare debba passare anche attraverso la rimozione di un tatuaggio a lui dedicato. Già in passato la bellissima star hollywoodiana aveva dovuto porre rimedio a quello che era nato come dedica d’amore per il secondo marito, Billy Bob Thornton. Dopo la separazione, infatti, il drago con il suo nome divennero le coordinate geografiche del luogo di nascita di Brad.

Non è la prima volta che la fine di un amore detti la fine di un tatuaggio importante. È capitato a showgirl nostrane come Belén Rodriguez e a star internazionali come Melanie Griffith, marchiata a fuoco con un grande cuore con su inciso il nome Antonio (Banderas, ndr), e Rihanna, coperta da una pioggia di stelline sulla schiena, nel nome dell'ex Chris Brown, con il quale ha avuto dei trascorsi non proprio tranquilli. Sta capitando adesso anche ad Angelina Jolie, che per la seconda volta deve fare i conti con il tatuaggio collocato sulla spalla sinistra.

Inizialmente il tatuaggio ritraeva un drago con il nome del suo secondo marito, Billy Bob Thornton, ed era nato come dedica d'amore durante il matrimonio. Finito il legame con Thornton, Angelina aveva pensato bene di convertirlo, facendosi disegnare le coordinate del luogo di nascita di Brad Pitt. E fu così che le coordinate geografiche di Shawnee, in Oklahoma, divennero il simbolo di un sentimento nuovo, assurto a emblema di un'unione che sembrava infrangibile.

Ora però che il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt è alle porte, ci si chiede cosa diventerà questo tatuaggio e se la bella star di Hollywood sta già pensando di rimuoverlo definitivamente. Dopo la separazione dal secondo marito, l'attrice aveva dichiarato ‘Non sarò mai così stupida da tatuarmi di nuovo il nome di uomo addosso!‘, quindi quanto meno ci si aspetta che il prossimo disegno da apporre sul braccio abbia poco a che vedere con la sua vita sentimentale.

"Angelina Jolie ha chiesto il divorzio a Brad Pitt"
‘Divorzio privato’ per Brad Pitt e Angelina Jolie
‘Divorzio privato’ per Brad Pitt e Angelina Jolie
Angelina Jolie e Brad Pitt ieri e oggi, le foto della loro storia d'amore
Angelina Jolie e Brad Pitt ieri e oggi, le foto della loro storia d'amore
1.238.313 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni