Angelina Jolie si racconta ad "Oggi" in edicola questa settimana e risponde al suo rapporto con Brad Pitt e la gestione dei figli. La bella attrice conferma quanto si vede nell'immagine che riescono a dare all'esterno, quella di una coppia molto unita, che ha un concetto di "famiglia" distinguibile e ampiamente condivisibile, ed è forse anche questo il segreto del loro successo: in questi atteggiamenti molto vicini a quella che è la "normal people".

Brad è sempre al mio fianco e si assume molte responsabilità come genitore. Quando sono nati i gemelli era sempre lì pronto ad assicurarsi che gli altri facessero colazione ed arrivassero a scuola in tempo. Gli piace fare il papà ed è per questo che sono fiera di lui. Con una famiglia numerosa questo tipo di aiuto è fondamentale, ma in realtà lui è anche più di questo: Brad è un ottimo maestro, una guida, specialmente per i maschi. È molto legato a Maddox, ha avuto un ruolo fondamentale nella sua crescita e nella sua formazione.

L'attrice rivela di come Brad sia molto più calmo e posato di lei, di quanto sia solido e generoso e di come i figli abbiano contribuito a far crescere il loro rapporto. Il resto dell'intervista è nel numero di "Oggi" in edicola a partire da domani 26 marzo 2014 (disponibile anche sul portale online del settimanale).