1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Angelina Jolie ha un nuovo amore, il 33enne Garrett Hedlund”, ma la notizia è falsa

Sui media di tutto il mondo impazza la notizia di un nuovo amore tra l’ex di Brad Pitt e il giovane attore di “Sulla strada”. Peccato che la news, proveniente da un sito noto per le bufale, sia stata smentita da Hedlund.
A cura di Valeria Morini
1 CONDIVISIONI
Immagine

A due anni dal chiacchieratissimo divorzio da Brad Pitt, ecco che si torna a parlare di Angelina Jolie. La diva americana è al centro dell'attenzione nelle ultime ore, dopo l'uscita di un'indiscrezione che la vorrebbe al fianco di un nuovo amore: il fortunato, si dice, sarebbe Garrett Hedlund, fascinoso attore  più giovane di lei di nove anni. Peccato che la notizia, che ha fatto rapidamente anche il giro dei media italiani, sarebbe clamorosamente falsa.

L'indiscrezione di Radar Online

Il presunto scoop, benché ripreso in tutto il mondo, è da attribuirsi a Radar Online, sito tristemente noto per la diffusione di bufale e notizie azzardate. Per capirci, fu proprio questo portale ad annunciare nel lontano 2016 che Cher sarebbe stata in fin di vita (la cantante, per fortuna, è tuttora viva e vegeta) e a parlare di violenze da parte di Michael Jackson ai suoi nipoti, che puntualmente hanno smentito. Così Radar Online, citando una sedicente fonte, ha parlato della presunta vicinanza tra la Jolie e Hedlund: "Si sono scambiati email, poi si sono dati un appuntamento a cena. È Garrett ad aver preso in mano la situazione. Angelina è incredibilmente lusingata e si sta godendo le attenzioni di Garrett. È come avere accanto un Brad più giovane e passionale. Sarebbe una bella rivincita romantica per lei".

La smentita di Gossip Cop

A negare tutto, ci pensa un altro giornale online, Gossip Cop, particolarmente abile nell'individuazione di rumors e false notizie. "Un portavoce di Hedlund ha confermato in esclusiva a Gossip Cop che non c'è alcuna verità in quelle affermazioni riguardanti una relazione", riporta il sito, che precisa come Hedlund, dalla fine della relazione con Kristen Dunst nel 2016, non avrebbe più avuto relazioni importanti. Lo stesso Radar Online, anzi, lo scorso anno sostenne che l'attore 33enne si fosse legato a Diane Kruger, notizia rivelatasi poi, anch'essa, falsa.

Chi è Garrett Hedlund

Viene da dire "peccato", dal momento che la Jolie e Hedlund avrebbero potuto davvero essere una coppia hot. Ironia della sorte, lui ha iniziato la sua carriera proprio al fianco di Brad Pitt: ancora giovanissimo, ha interpretato Patroclo in "Troy". Effettivamente un rapporto particolare con la Jolie esiste, dal momento che questa l'ha voluto nel cast del film "Unbroken", da lei diretto. Hedlund è inoltre stato protagonista di "Sulla strada", dal romanzo di Jack Kerouac, è stato Hook in "Pan – Viaggio sull'isola che non c'è" ed è apparso in "Eragon", "Tron: Legacy" e "A proposito di Davis" dei Coen. Recentemente lo si è visto nella serie tv "Mosaic".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views