Angelina Jolie: la fedeltà non è essenziale e Brad Pitt condivide
La coppia Angelina Jolie e Brad Pitt fa sempre parlare di se.
Dopo le liti, le riappacificazioni, gli abbandoni e i ritorni di fiamma, arrivano le dichiarazioni della bella Angiolina, parole che di certo butteranno altra benzina sul fuoco.
Pare, infatti, che Angelina abbia dichiarato che in una coppia "la fedeltà non è essenziale, vivere insieme non significa incatenarsi l'uno all'altra" e che se lei o Brad avessero una scappatella non sarebbe poi una cosa così grave. Parole che di certo avremmo dovuto aspettarci da una donna fuori dal comune e che è sempre vissuta al di fuori degli schemi.
Del carattere assi particolare di Angelina, Brad è ben cosciente anche se non si sa come prenderà queste parole della sua compagna che possono suonare come una minaccia o un avvertimento.
Quali siano state le motivazioni che l' hanno spinto a fare simili dichiarazioni ancora non è certo, ma molti sospettano che siano stati i tempi difficili che ultimamente Angelina sta vivendo con il suo compagno Brad.
In realtà, dopo un periodo abbastanza burrascoso, pare che le cose tra i due si siano alquanto aggiustate e negli ultimi tempi i due sono stati visti sempre vicini, l'uno attaccato all'altra con tanto di bambini al seguito.
A prima vista i Brangiolina sono quindi il ritratto della coppia felice, ma dei problemi tra i due ci sono e la loro relazione pare sempre sull'orlo del precipizio, ora per le crisi isteriche di lei, ora per gli attacchi di gelosia di lui.
Lucia Cocozza