Angelina Jolie minaccia il suicidio
E' crisi profonda in casa Brangiolina.
Dopo le voci che si rincorrono da tempo circa una rottura tra Angelina Jolie e Brad Pitt, le indiscrezioni pubblicate oggi dal National Enquirer sono ancora più preoccupanti e raccontano di minacce di suicidio da parte della star di Tom Raider.
L'ennesima crisi tra la coppia più bella di Hollywood si è scatenata quando Brad ha deciso di abbandonare la casa di Los Angeles, dove vive con Angiolina e ben sei bambini, per trasferirsi per qualche tempo nel castello che la coppia ha acquistato in Francia.
Una decisione, questa, che avrebbe gettato nello sconforto e nella depressione la bella Angelina la quale, in preda al panico, avrebbe telefonato a Brad scongiurandolo di ritornare a casa.
"Quando non mi sei accanto ho sensazioni terribili, le stesse di quando ero più giovane e tentai di suicidarmi. Mi sento persa senza di te, è come se mi avessi abbandonata", queste sarebbero state le parole di Angelina la quale, quindi, pare rivivere i periodi più bui della sua giovinezza, quegli stessi che da giovane l'avrebbero condotta quasi al suicidio.
Ad alimentare la difficile situazione tra i due bellissimi sarebbero state anche le voci, sempre più insistenti, di un forte riavvicinamento tra Brad Pitt e la sua ex-moglie, la fidanzata d'America Jennifer Aniston. I due si sarebbero rivisti e Jennifer avrebbe addirittura chiesto a Brad di ritornare con lei.
Le minacce di suicidio di Angiolina hanno allarmato l'attore il quale, sempre stando alle indiscrezioni, avrebbe tentato di rassicurarla e prenotato immediatamente un volo di ritorno per Los Angeles.
Lucia Cocozza