Angelina Jolie nega il matrimonio segreto con Brad Pitt
Se Jennifer Aniston e Justin Theroux sono a un passo dal matrimonio, diversa è la situazione per l’ex marito della donna, l’attore Brad Pitt che, nonostante le voci che lo volevano impegnato a organizzare le sue imminenti nozze, dovrà rassegnarsi ad attendere ancora prima d’impalmare la sua meravigliosa compagna. Angelina Jolie, attrice di successo sempre più impegnata in innumerevoli progetti umanitari.
La donna, con un’intervista a Vanity Fair, ha decisamente smentito le voci secondo cui saranno proprio lei e il suo compagno a sposarsi il prossimo anno. Nonostante se ne sia ampiamente parlato – la notizia veniva data per certa solo qualche mese fa – la diva targata Hollywood ritratta e spiega che, nonostante il grande amore che la lega al suo compagno di vita – Pitt lasciò la Aniston per stare con lei – le nozze rappresentano un progetto che può ancora attendere.
Angelina Jolie smentisce il matrimonio con Brad Pitt
Smentita totale di Angelina Jolie che respinge l’idea del matrimonio con Pitt e di una nuova gravidanza
Le voci sul matrimonio tra Angelina e Brad
A Vanity Fair, la bella Angelina affida una smentita totale e, probabilmente seccata dai rumors nati con sempre maggiore insistenza sulla sua vita privata, dice: “Nessun matrimonio segreto… Io non sono incinta. Non sto adottando in questo momento”. Dovranno dunque terminare le illazioni sul suo conto quando è stata lei stessa a scendere in campo per smentire il gossip.
Superata la crisi relativa alla bruna assistente di Brad Pitt, che si vociferava volesse rubarle il suo bel compagno, la Jolie si sente di nuovo pronta a discutere in pubblico della sua vita sentimentale, negando qualunque progetto che dovrebbe portarla all’altare nei prossimi dodici mesi.
Il matrimonio al Castello di Bracciano – lo stesso dove si sono svolte le nozze di Petra Ecclestone – aveva lasciato sognare i fan della coppia, disposti a credere che la notizia fosse finalmente veritiera. Anche quella, però, si è dimostrata essere una bufala così come le nozze hindu per Capodanno 2011 che avevano lasciato intravedere lo spiraglio di una possibilità, spazzata via dalle recenti dichiarazioni della Jolie. Per vederla in abito bianco, dunque, bisognerà ancora attendere e chissà che la bella attrice non decida di rinunciare ai progetti nuziali, privandoci della possibilità di vederla per la prima volta impegnata in un così romantico progetto.