25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Angelina Jolie non sopporta George Clooney

Angelina Jolie contro i vizi di George Clooney che potrebbero influenzare negativamente il marito.
A cura di ilaria
25 CONDIVISIONI
g

La coppia più bella del mondo, quella composta da Angelina Jolie e Brad Pitt, dopo aver festeggiato il Carnevale a Venezia con i loro bambini, sono rimasti nella città dell’amore perché l’attrice sta per girare un nuovo film “The Tourist”.

Mentre in Italia è serena con la sua famiglia in America, sul tabloid National Enquirer, vengono riportate alcune sue dichiarazioni sul migliore amico del marito, George Clooney. Il rapporto tra i due attori, che si è consolidato durante le riprese di “Ocean’s Eleven”, non piace alla Jolie.

Secondo la fonte riportata dalla rivista pare che la signora Pitt abbia ammesso che George sarebbe un cattivo esempio per il suo consorte: “Angelina ha sempre pensato che George Clooney fosse un grande bevitore e donnaiolo che avesse una cattiva influenza su Brad”.

E aggiunge: “L’attrice non sopportava nemmeno lo spirito cameratistico che era nato in particolare mentre giravano ‘Ocean's Thirteen' a Las Vegas, perché temeva che i vizi dell’ex scapolo d’oro di Hollywood venissero condivisi anche dal compagno”.

Anche Clooney pare non sopportare l’attrice e l’unica cosa che ha sempre e solo apprezzato è la sua vena filantropica: “George è stato in grado di tollerare Angelina a causa del suo lavoro sui diritti umani, ma non le è mai veramente piaciuta".

Chissà cosa succederà in questi mesi che Brad sarà in Italia, avrà il permesso per raggiungere e il suo amico sul Lago di Como? Ma soprattutto cosa penserà della compagna dell’attore, la nostra Elisabetta Canalis? Le sarà simpatica?

Ilaria Aurino

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views