Angelina Jolie: non sposo Brad Pitt e non sono incinta
Angelina Jolie ha deciso di rompere il silenzio e di smentire i rumors che già vedevano Angelina e Brad Pitt sposi al Castello Odescalchi di Bracciano. In un'intervista esclusiva uscita su Vanity Fair, l'attrice ha dichiarato che non ha nessun bisogno di sposarsi con Brad dato che sono già una famiglia: "I bambini sono chiaramente un impegno. Un impegno molto più grande del matrimonio. E’ per la vita".
Riguardo alle voci che la vedevano in dolce attesa, Angelina Jolie assicura di non essere incinta: "Non ci opponiamo a una eventualità del genere, ma vogliamo essere sicuri di avere per ognuno dei nostri figli del tempo speciale da dedicargli. Sono ragazzini adesso e possono giocare insieme, ma hanno molto più bisogno di parlare nel cuore della notte, come facevo io per ore con mia madre. Vogliamo essere sicuri di non costruire una famiglia talmente grande da non avere abbastanza tempo per crescere i nostri bambini al meglio".
Anche se per il momento Angelina si è ritirata dalle scene per dedicare un pò di tempo alla sua famiglia, l'attrice non esclude l'eventualità di ripetere l'esperienza di Mr and Mrs Smith e di tornare a recitare insieme a Brad Pitt. "Mi piacerebbe, ne abbiamo parlato" ha raccontato a Vanity Fair "Diventa troppo indulgente, troppo personale. Non penso che la gente voglia vedere degli attori che sono intimi anche sullo schermo oltre ad esserlo nella vita di tutti i giorni. Forse dobbiamo interpretare dei tipi che cercano di uccidersi l’un l’altro qualcosa che non ha niente a che vedere con il rapporto tra un uomo ed una donna".
Simona Redana