Angelina Jolie: nuovo tatuaggio per Brad Pitt a Vanity Fair
I fans della coppia Jolie- Pitt si mettessero l'anima in pace: Angelina e Brad Pitt non si sposano, almeno per il momento, e non hanno avuto nessun contatto con il castello di Bracciano per le loro nozze.
Ma i due si amano come non mai, tanto che l'attrice si è appena fatta fare un nuovo tatuaggio proprio per l'uomo della sua vita. A scoprirlo è stata la stessa Jolie in un servizio fotografico su Vanity Fair ed ha voluto spiegare che è per il suo compagno, senza però dare troppi dettagli.
Si tratta di una piccola scritta alquanto singolare, tatuata sulla gamba sinistra “Wisky & beer". Una giornalista di Mtv durante il servizio a Vanity Fair le ha chiesto il significato dell'ennesimo tatuaggio ma lei non ha soddisfatto appieno la curiosità generale: "l'ho fatto per Brad" si è limitata a dire.
Il tatuaggio non era ancora saltato fuori perchè durante le risprese del suo ultimo film The Tourist i truccatori le hanno dovuto coprire tutti i tatoo sul corpo che non sono pochi. L'attrice americana infatti ha un debole per i disegni sulla pelle: dei numeri romani le coprono il braccio sinistro, una tigre del bengala sul fondoschiena ma anche il titolo della sua canzone preferita accanto a scritte buddhiste e coordinate geografiche.
È difficile capire o interpretare il probabile significato dell'ennesimo tatuaggio di Angelina Jolie che non è nuova a dichiarazioni d'amore ad effetto: già in passato si era tatuata sul braccio il nome dell'ex marito, poi cancellato dopo il divorzio. Speriamo che stavolta non le porterà sfortuna il tatto per Brad Pitt e che il loro amore duri ancora a lungo, come nelle più belle favole a lieto fine.
Alessandra Pugliese