90 CONDIVISIONI

Angelina Jolie ossessionata dalla Aniston: ora punta al suo nuovo fidanzato

La Jolie sta tentando di convincere l’attuale fidanzato di Jennifer Aniston a lavorare con lei nel suo prossimo film. Dopo averle “scippato” Brad Pitt sul set di “Mr. & Mrs. Smith”, le intenzioni di Angelina potrebbero preoccupare e non poco la sua ex rivale in amore.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
90 CONDIVISIONI
la Jolie per Salt

Angelina Jolie non si arrende. L'attrice hollywoodiana punta di nuovo Jennifer Aniston o meglio, questa volta, l'attuale compagna di Brad Pitt tenta di cogliere in flagranza di reato il fidanzato della sua ex rivale in amore. Stiamo ovviamente parlando di Justin Theroux. I corsi e i ricorsi dello Star System! A questo punto una domanda sorge spontanea: ma perchè Angelina non riesce a smettere di pensare alla Aniston? Eppure avrebbe tutte le carte in regola per zittire il chiacchiericcio sulla presunta rivalità che serpeggia ormai da molti anni.

E' vero che l'interesse della Jolie è di carattere puramente professionale. La rivista In Touch riferisce infatti che Angelina sta cercando di convincere Theroux a lavorare con lei in un prossimo film. Inoltre un amico della Star aggiunge altri succulenti dettagli, dichiarando a gran voce che la Jolie vorrebbe avere un progetto in comune con Justin di cui è una fan da qualche anno, ma sicuramente Angelina- aggiunge la fonte- non aveva tanta fretta prima che Theroux iniziasse a frequentare Jennifer Aniston.

Angelina Jolie ossessionata

La Jolie starebbe puntando il fidanzato di Jennifer Aniston

Una strana coincidenza insomma che capovolge il pensiero sulle due attrici. Prima erano in molti a pensare che la Aniston fosse soggiogata dalla figura della  sua ex rivale in amore, ad oggi, invece, la situazione si è completamente capovolta ed è la Jolie ad essere descritta come una donna ossessionata da Jennifer. In fondo, quando si parla di Brad Pitt, si pensa ancora con nostalgia alla sua liaison con l'attrice di Friends.

Ma come avranno reagito i rispettivi compagni a questo crescente interesse? Per ora tutto tace. Ma la Aniston e Pitt farebbero bene e preoccuparsi visto che il set di "Mr. & Mrs. Smith" fu galeotto per la Jolie che si innamorò perdutamente dell'attore hollywoodiano. Chissà che un altro film non possa sostituire Cupido e riconsegnare quindi al cuore di Jennifer il suo primo amore!

90 CONDIVISIONI
Brad Pitt confessò alla Aniston l'amore per Angelina Jolie
Brad Pitt confessò alla Aniston l'amore per Angelina Jolie
Angelina Jolie nega il matrimonio segreto con Brad Pitt
Angelina Jolie nega il matrimonio segreto con Brad Pitt
Angelina Jolie fidanzata con il rapper Akala dopo la fine del matrimonio con Brad Pitt
Angelina Jolie fidanzata con il rapper Akala dopo la fine del matrimonio con Brad Pitt
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views