“Angelina Jolie potrebbe morire, dovete aiutarla”, lo scrivono in Usa

Angelina Jolie sarebbe in "condizioni di salute tragiche", secondo quanto rivela la copertina di "Ok!Magazine", giornale statunitense famoso in patria per il comportamento etico sotto i tacchi e una fastidiosissima indole strillona. A leggere il pezzo all'interno del settimanale, la Jolie starebbe diventando sempre più magra, conseguenza diretta del suo intervento di doppia mastectomia, per prevenire i rischi di cancro al seno. In particolare si legge nel pezzo:
Dopo l'intervento chirurgico, ha preso medicinali e tante altre precauzioni. Ma non è servito a nulla e lo stress per la sua prima regia (l'attrice è sul set della sua opera prima, "Unbroken") sta gravando molto sulle sue condizioni, sfidando i consigli dei medici di riposarsi. Brad Pitt sta impazzendo, perché la vede sempre più magra. Angelina non dorme e non mangia più da molto tempo, rischia la morte, dovete aiutarla!
Quanto è attendibile Ok!Magazine? Molto poco, per fortuna. Ne parla un altro portale a stelle e strisce, Gossip Cop, che attacca lo stile e la professionalità della rivista, elencando tutte le copertine "false" realizzate negli anni. Poi rassicura tutti i fan, rivelando che una fonte molto vicina ad Angelina Jolie li ha tranquillizati: "Sta bene ed ha un peso forma invidiabile!".