video suggerito
video suggerito

Angelina Jolie sexy e tatuata per Entertainment Weekly

Angelina Jolie ha posato per la rivisita Entertainment Weekly lasciando scoperti i tatuaggi sulla sua schiena.
A cura di alessia mancini
9 CONDIVISIONI
Angelina Jolia nuda a letto

Angelina Jolie si è lasciata immortalare di spalle, mostrando i tatuaggi sulla sua schiena per la copertina della rivista Entertainment Weekly e ha anche parlato del suo ultimo film, il thriller Salt, che ha girato a New York lo scorso autunno, ed è stato uno dei più impegnativi della sua carriera.

Angelina si è dedicata alla lavorazione della pellicola cinematografica dopo aver dato alla luce i due gemelli, Vivienne e Knox, e ha così commentato le difficoltà, che il nuovo ruolo le ha riservato: “avevo appena avuto due bambini, e la spinta ad essere fisicamente forte era la benvenuta in quel momento”.

Angelina Jolie tattoo

La moglie di Brad Pitt non si è data per vinta quindi, nonostante la parte fosse stata scritta originariamente per Tom  Cruise, e ha continuato a lavorare come stuntwoman, dopo aver già interpretato in passato film d’azione come Tomb Raider e Mr. and Mrs. Smith, dove aveva avuto anche la fortuna di incontrare il suo attuale compagno.

La cosa divertente dell’avere figli” ha poi ammesso Angelina durante l’intervista: “è che ora sono doppiamente motivata a fare la stuntwoman perché ai miei bambini piace”.

Mentre Brad Pitt pensa ad un lifting per amore di Angelina Jolie, la sexy attrice ha messo a tacere tutti i pettegolezzi sulla sua love story, affermando alla rivista Entertainment Weekly di volere lavorare con il padre dei suoi bambini: “Io amo lavorare con lui” e ha poi aggiunto: “è l’attore con cui preferisco recitare, la cosa complicata però è trovare il giusto progetto”.

Alessia Mancini

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views