6 Dicembre 2012
15:43

Angelina Jolie: “Smetterò di recitare per dedicarmi alla famiglia”

La diva ha lasciato intendere in un’intervista di essere pronta all’addio dai set. Se dovesse smettere domani di recitare sarebbe infatti più che contenta di fare la mamma a tempo pieno dei suoi 6 figli.
A cura di Simona Saviano
Angelina Jolie Smettero di recitare per dedicarmi alla famiglia

La bellissima attrice americana si avvicina ad un precoce pensionamento. E' questo che ha lasciato intuire in un'intervista a Channel 4 News. La 37enne Angelina Jolie ha raccontato che nei suoi piani per il futuro ci sarà uno stop alla sua carriera, il motivo? Prendersi cura a tempo pieno dei suoi 6 figli: Maddox di 11 anni, Pax di 9, Zahara 7, Shiloh 6 anni e i gemelli di 4 anni Knox and Vivienne.

Penso che smetterò di fare l'attrice quando i bambini entreranno nell'età dell'adolescenza, non riuscirei a conciliare le due cose. Mi sono divertita tantissimo recitando e sono davvero grata per il lavoro che ho svolto. Ho avuto la possibilità di fare grandi esperienze, di raccontare storie ed essere parte di alcune storie. E' una professione che mi ha reso fortunata. Ma se dovessi smettere domani, sarei più che contenta di trascorrere il tempo con i miei figli

Ambasciatrice per l'agenzia UNHCR ha anche aggiunto che abbandonando i set avrebbe più tempo da dedicare al suo impegno umanitario. Alcuni hanno notato una simmetria di intenzioni anche per il suo compagno, Brad Pitt, con il quale non c'è ancora aria di nozze. In una conferenza stampa per Moneyball ha infatti affermato: "Non ho ancora stabilito una data precisa per smettere di recitare, vedremo come si metteranno le cose. Comunque ho anche altri interessi". Pronti a dire addio alla coppia di attori più sexy in circolazione?

Brad Pitt compra un poligono di tiro ad Angelina Jolie
Brad Pitt compra un poligono di tiro ad Angelina Jolie
Angelina Jolie è al terzo mese, aspetta un maschietto
Angelina Jolie è al terzo mese, aspetta un maschietto
Angelina Jolie alla regia del suo secondo film dal titolo Unbroken
Angelina Jolie alla regia del suo secondo film dal titolo Unbroken
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni