16 Luglio 2014
10:46

Non solo Angelina Jolie, ecco tutti i ritocchi folli delle star (FOTO)

Svelato il segreto di Angelina Jolie, non è la sola a fare follie per tenersi bella: ecco i curiosi metodi di Eva Longoria, Scarlett Johansson, Victoria Beckham, Gwyneth Paltrow e Halle Berry.
A cura di G.D.

La bellezza costa, ne sanno qualcosa tantissime star scoperte dall'intervista che il dottor David Colbert ha rilasciato alla rivista britannica "Grazia". Il chirurgo estetico ha rivelato gli interventi sulle sue clienti e la cifra spesa ogni anno da loro, su tutte c'è Angelina Jolie che avrebbe speso circa 15mila sterline in un solo anno, pari a quasi 19mila euro. Una cifra del genere può consentirle di restare sempre bellissima, con un volto liscio e luminoso. Spiega il chirurgo:

Angelina si sottopone ogni mese ad un leggero trattamento laser, non invasivo. Prepariamo la pelle con la microdermoabrasione in modo che il laser possa penetrare meglio. Poi usiamo un laser, che ha l'effetto di goccia di piogga calde sulla pelle. Dopo viene fatto un peeling acido alla lavanda ed esponiamo la carnagione a onde di luce. Il trattamento dura 35 minuti per il viso ed un'ora per tutto il corpo. È un trattamento che fanno tutte quelle che vogliono curare viso e corpo, con Angie sembra funzionare bene. Ha 39 anni e riesce benissimo a passare per una che ha compiuto i 30 da poco.

"Raindrop", questo il nome della terapia che è la preferita anche di Jennifer Lawrence, 23 anni, e Naomi Watts, 45. Il dott. David Colbert ha spiegato che il momento di maggior affluenza delle star nel suo stadio, è a ridosso di un grande evento, come la cerimonia degli Oscar o quella degli Emmy Awards.

Non solo Angelina: 5 star che fanno follie per la bellezza

1. Eva Longoria usa la placenta. Si, avete capito bene. Per avere una pelle più morbida, l'attrice utilizza una crema speciale che contiene il tessuto deputato agli scambi metabolici tra madre e feto. Sembra che la placenta aumenti la produzione di collagene.

2. Scarlett Johannson si lava con aceto di sidro di mele. L'abbiamo vista catturata dalle telecamere di Fanpage all'ultimo Festival di Roma, siamo rimasti rapiti perché lei era bellissima. Ma ha un segreto: usa l'aceto di sidro di mele per lavarsi.

3. Gwyneth Paltrow lava i suoi denti con l'olio di cocco. Esatto, per mantenere un sorriso brillante, la Paltrow sciacqua la sua bocca per 15 minuti al giorno con l'olio di cocco, al fine di ottenere un sorriso perfetto. Le associazioni dei dentisti, però, non approvano e si sono già espressi negativamente.

4. Victoria Beckham usa la cacca di piccione. Davvero, avete capito bene: "cacca di piccione". È un trattamento che l'ex Spice Girls ha imparato ad utilizzare dalle pratiche giapponesi, lei e suo marito David sono dei fan di tutto ciò che è orientale.

5. Halle Berry fa la doccia con il caffè. Come può Halle Berry mantenere la sua pelle cioccolato liscia? Grazie ai fondi del caffé, strofinati per tutto il corpo sotto la doccia, in modo da accelerare il flusso del sangue rendendo la pelle più elastica.

Ecco il vestito da sposa di Angelina Jolie, lo hanno disegnato i suoi figli
Ecco il vestito da sposa di Angelina Jolie, lo hanno disegnato i suoi figli
Le foto di Angelina Jolie
Le foto di Angelina Jolie
527.145 di Spettacolo Fanpage
Polvere bianca sul viso di Angelina Jolie, di che cosa si tratta?
Polvere bianca sul viso di Angelina Jolie, di che cosa si tratta?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni