Angelina Jolie trema: ecco la brunetta che mira a soffiarle Brad Pitt
Qualche giorno fa avevamo parlato di una scenata di gelosia di Angelina Jolie ai danni del compagno Brad Pitt. Oggi, il motivo che ha scatenato la furia dell’attrice ha finalmente un volto: si tratta della nuova assistente dell’attore.
La misteriosa brunetta di cui ci si chiedeva l’identità appena qualche giorno fa, non è più tanto misteriosa dato che i giornali esteri sono riusciti a beccare Brad sul set proprio in compagnia della dama che rischia di mandare a monte il suo rapporto.
Tra i due, quantomeno di fronte alle telecamere, non c’è alcuna effusione rilevante se non fosse per la mano della ragazza che “casualmente” va a posarsi proprio sul muscoloso braccio del divo hollywoodiano e per i sorrisi che i due sono soliti scambiarsi tra un ciak e l’altro. Secondo il Daily Mail, questa volta la bella Angelina sembrerebbe essere davvero preoccupata.
In sei anni di relazione, tra loro si è sempre vociferato di pericolosi alti e bassi che avrebbero potuto minarne il futuro. Dalle voci su un possibile ritorno di fiamma tra l’attore e Jennifer Aniston alla passione di Brad per le belle donne – la Jolie ne è l’esempio più lampante – certo è che Angelina non riesce ad avere pace.
Adesso, a complicare la situazione, ci si mettono anche le recenti foto che, scattate proprio ieri, mostrano il rapporto confidenziale venutosi a creare tra Pitt e la sua assistente, foto che non farebbero altro che allontanare il matrimonio con la Jolie che, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe da celebrare proprio quest’anno.
Ok! Magazine riporta le voci di alcuni addetti ai lavori che, dopo aver assistito alla scenata di Angelina sul set, hanno dichiarato che la compagna dell’uomo gli avrebbe intimato di tenere un comportamento più decoroso nel rispetto di chi, da lontano, tiene continuamente gli occhi puntati su di loro in attesa di cogliere il primo fallo rilevante. Le stesse fonti rivelano, inoltre, che l’attore soffrirebbe in maniera particolare la mania di Angelina di controllarlo soprattutto perché, fin da quando è iniziato il loro rapporto, lui avrebbe sempre avuto amiche donne e la cosa non avrebbe mai infastidito la sua splendida fidanzata. L’attore 47enne, a proposito della gelosia della Jolie, ha dichiarato:
Fin da quando è iniziata la nostra storia, ho sempre avuto amiche donne e non intendo cambiare atteggiamento. Curo le mie amicizie e so di essere nel giusto perché non sto facendo nulla di male. Fine della storia.
Il 47enne attore, dunque, non ci sta e cerca di arginare la gelosia della sua compagna nell’unico modo possibile: negandola. A Malta, infatti, sul set di World War Z, la bella assistente bruna che ha scatenato l’ultimo putiferio continua a rimanergli attaccata al fianco.